Skip to main content

Minimarcia dei Ghiacci 2020 a Selvino

minimarcia_selvino_2020
Categoria
Natale
Data
2020-01-04 14:00 - 17:00

Berto il castoro e i suoi amici, dopo lo straordinario successo estivo ad agosto con la Minimarcia con i lupi, vi aspettano a Selvino sabato 4 gennaio 2020 con la Minimarcia versione Invernale con la presenze della Regina dei Ghiacci e con l'immancabile Berto il Castoro.

Una passeggiata non competitiva adatta a tutte le età che giunge quest'anno alla 33^ edizione.
Un grande evento che richiamerà a raccolta selvinesi e villeggianti per condividere come di consueto il clima di festa, la serenità e la gioia di stare insieme. Il percorso è di soli 4 km per le vie del paese in un'atmosfera meravigliosa e in un clima natalizio.

L'evento sarà presentato sulla piazza del Comune di Selvino sabato 28 dicembre abbinato a Selvino Chocolat con la presenza di espositori del mondo del cioccolato per tutta la giornata e nel pomeriggio ci sarà un'esibizione del pasticciere selvinese Giancarlo Cortinovis pluripremiato in ambito mondiale; a seguire la presentazione con spettacolo e animazione.

Per quanto riguarda l'evento principale La Minimarcia dei Ghiacci del 4 gennaio 2020 ci si potrà iscrivere a partire dal 27 dicembre presso la Casetta di Berto - Immobiliare Umile – in Corso Monte Rosa, 46 dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:30; mentre il giorno stesso della Minimarcia dalle ore 15:00 le iscrizioni si ricevono direttamente sulla piazza del Comune.

Ad ogni iscritto verrà consegnato una bellissima LANTERNA LED , i gadget di Giochi Preziosi, un palloncino colorato a tema ed altre favolose sorprese come le bolle di sapone .

L'evento sarà impreziosito dalle evoluzioni di gruppi folkloristici che allieteranno la passeggiata in compagnia del loro grande amico Berto il Castoro.

minimarcia selvino 2020 1

Il ritrovo dalle ore 15:30 sarà sulla piazza del Comune per le ultime iscrizioni, animazione e musica a cura di Njoy Events in attesa della partenza.
Alle ore 17:00 ci sarà la partenza passando per le vie illuminate a festa di Selvino, per poi ritornare nuovamente in piazza del Comune per il saluto finale 

{module modulo google 1}

All'arrivo per tutti gli iscritti verranno distribuite altre sorprese come lo zucchero filato e per chi volesse ci sarà del té caldo oltre a castagne e vin brulé dei nostri alpini con offerta libera per sostenere le loro attività di volontariato.

Ulteriori info sul sito www.minimarcia.it

 
 

Altre date

  • 2020-01-04 14:00 - 17:00