Skip to main content

Spettacolo: Nido a Monza

nidi
Categoria
Al Teatro
Data
2019-12-08 16:00 - 17:00

Domenica 8 dicembre al Teatro Binario 7 di Monza per la stagione dedicata alle famiglie va in scena Nido, spettacolo teatrale che si accosta con ironia e delicatezza al tema dell’immediatamente “prima” della nascita di un bambino. Una famiglia che cresce deve mettersi continuamente in gioco, litigare a volte, senz’altro chiedere aiuto, poter contare su un’intera comunità e non demordere mai.


Una coppia di uccelli che si muove in sincronia, come chi si conosce bene e si capisce al volo. Un’armonia che genera un uovo. Perfetto. Bellissimo. Fragile. La cosa più preziosa.
Pieni di felicità i due uccellini cominciano a costruire un nido: lo vogliono grande ed accogliente per proteggere il loro uovo nel migliore dei modi. Servono pazienza, ingegno, immaginazione e volontà e i nostri due volatili ne hanno in abbondanza. Eppure, ogni volta che sono ad un passo dalla fine, qualcosa va storto.
Solo dopo innumerevoli e comiche sconfitte, che metteranno a dura prova le loro certezze e la loro armonia, i nostri eroi capiranno come l’importante sia disfarsi del superfluo per arrivare all’essenziale.
Un modo sorridente per far scoprire ai bambini tutta la dedizione e la cura che hanno permesso il loro arrivo. Un omaggio a tutti i genitori imperfetti.

spettacolo famiglie binario7 nido

Quando: domenica 8 dicembre ore 16.00


Età consigliata: dai 3 anni in su


Durata spettacolo: 1 ora


Biglietti:
intero € 8
under 14 € 4

Link: https://teatro.binario7.org/events/nido

Contattaci
Teatro Binario 7
via Filippo Turati 8, Monza
039 2027002 |  | teatro.binario7.org

 
 

Altre date

  • 2019-12-08 16:00 - 17:00