Skip to main content

Natale in Musica alla Galleria Auchan di Monza

Natale_musica_auchan_monza
Categoria
Natale
Data
2019-12-07 15:30

Il Centro Commerciale Auchan Monza è lieto di offrire ai suoi affezionati visitatori in Piazza Eventi un Natale all’insegna della cultura, ricco di appuntamenti ad ingresso libero. Tra musica, spettacoli, teatro e tradizione, Auchan Monza promette un Natale nuovo e inaspettato.

Il tutto avrà inizio venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle 15:30 alle 19:30, con uno spettacolo incredibile diviso in 3 atti, scritto, diretto e interpretato da Roberto Brivio, attore, cantante, cabarettista e chansonnier italiano, esponente dello storico gruppo I Gufi di cara memoria. Brivo per lo spettacolo al Centro Auchan Monza ha stilato una scaletta scegliendo tra alcuni degli argomenti tratti dai suoi più famosi spettacoli: narrerà aneddoti indossando gli abiti di Babbo Natale, esporrà proverbi sul Natale, racconterà storie vere come quella sulla nascita dei ravioli, sull’Albero di Natale, su San Nicola e Santa Lucia, descriverà le leggende su Babbo Natale e sul Presente, esporrà poesie natalizie, canzoncine dialettali cantate dalle nostre nonne, usanze natalizie e piatti tradizionali. Non mancheranno i canti sotto l’Albero, le foto con i bambini e filmati per tutti.

Ad accompagnare Brivio in queste giornate di spettacolo ci sarà un cast composto da famosi professionisti come Grazia Maria Raimondi partner fissa nel teatro e nella vita di Brivio nei panni della nonna, la sorella Maria annunciatrice della Rai tv che assumerà le veci della narratrice, Federika Brivio, attrice provetta, scrittrice e danzatrice di tip tap che vestirà i panni di un folletto, Roberto Raffaele De Marchi attore cabarettista e pittore che interpreterà il giullare, Andrea Magro nelle vesti di un mangiafuoco di tutto rispetto e Roberto Brivio, direttore, attore e cantante dello spettacolo che si esibirà nella parte di Babbo Natale. A rendere lo spettacolo completo e perfetto ci penseranno le musiche di Sergio Ferrari, che con il suo mitico Accordèon accompagnerà le canzoni, gli strambotti, le nenie, le pive e le canzoni popolari.

Le sorprese non finiscono qui, perché Auchan Monza ha pensato ad altre due giornate cariche di Natale! Domenica 15 dicembre, dalle 15, infatti avrà luogo il Concerto di Natale del Maestro Brioschi. Il gruppo di formazione jazzista incanterà tutti con un repertorio composto da brani famosi internazionali, eseguirà richieste di brani natalizi e suonerà anche brani di origine brasiliana.

Per concludere il 22 dicembre alle 16:30 un coro Gospel regalerà a tutti i visitatori del Centro Commerciale Auchan Monza un’atmosfera natalizia senza eguali.

Auchan Monza si mostra molto di più di un Centro Commerciale, anche a Natale: con i suoi particolari eventi per grandi e piccoli, Auchan riuscirà a far vivere alle famiglie di Monza un’atmosfera natalizia di incanto e magia, regalando ancora una volta fantastiche opportunità per stare insieme, durante la festa più bella dell’anno.

 
 

Altre date

  • 2019-12-06 15:30 - 18:00
  • 2019-12-22 16:30
  • 2019-12-15 15:00
  • 2019-12-08 15:30
  • 2019-12-07 15:30