Skip to main content

Doppio appuntamento per lo Spettacolo :Babbo Natale ti prendo! Oreno

babbo_natale_spettacolo_oreno
Categoria
Al Teatro
Data
2019-12-08 15:00

TUTTO ESAURITO per BABBO NATALE TI PRENDO a TeatrOreno, si apre una REPLICA STRAORDINARIA alle 15:00

Dopo lo strepitoso successo del primo spettacolo lo scorso 17 novembre con una sala completamente sold out continua la sesta edizione della rassegna di teatro per bambini e famiglie a TeatrOreno “Ogni favola è un gioco” con il divertentissimo spettacolo di Mirko Rizzi, conosciuto sul territorio anche perché è l'amatissimo insegnante dei corsi di teatro a Vimercate della scuola del Binario 7 di Monza.

Domenica 8 dicembre alle 16.30 e alle ore 15.00, dunque, è la volta di “Babbo Natale ti prendo” in cui si raccontano le disavventure di Matteo, un bambino di 8 anni, che da quando ne aveva 4 la notte tra il 24 ed il 25 dicembre, si apposta pronto a tutto pur di riuscire ad incontrare Babbo Natale, a coglierlo in flagrante mentre consegna i regali, ma, per qualche sbaglio o per qualche imprevisto, l’incontro sfuma sempre. Quest’anno però Matteo ha deciso che niente lo potrà fermare: non si farà sconfiggere né dal buio, o dalle vecchie zie, nè gatti diabolici o bisogni impellenti e nemmeno lui, il nemico di sempre, il Grande Sonno potrà impedirgli di incontrare Babbo Natale.
“Babbo Natale ti prendo” è un esilarante racconto originale di Mirko Rizzi che, senza connotazioni religiose, riesce attraverso il gioco e la magia del Teatro e del Racconto a ricreare quell’autentico spirito natalizio che appartiene ai bambini e alla magia di Babbo Natale. Babbo Natale ti prendo è indicato per bambini dai 3 ai 10 anni, ma le età sono indicative perché quando gli spettacoli per bambini sono ben fatti sono spettacoli teatrali a tutti gli effetti che possono essere apprezzati e goduti da tutto il pubblico.

La rassegna è curata dall'Associazione Culturale ArteVOX e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

L'ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda per i bambini). 


Ricordiamo che la prenotazione è fortemente consigliata. Replica ore 16.30 (esaurita)
Replica straordinaria ore 15.00 ancora prenotabile

TeatrOreno
Mobile 3664176852 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via Madonna 14, 20871 Oreno di Vimercate (MB)

 
 

Altre date

  • 2019-12-08 16:30 - 17:30
  • 2019-12-08 15:00