Skip to main content

Art in the park: laboratori di arte in inglese all'aria aperta nel parco di Monza

art_park_monza
Categoria
All'aria aperta
Data
2019-11-09 10:00 - 11:30

"Sticks & Stones" è un programma di arte ispirato dal movimento Land Art, forma d'arte contemporanea caratterizzata dall'intervento diretto dell'artista sul territorio naturale, che insegna ai bambini tecniche innovative adoperando materiali naturali per sviluppare la loro creatività.

Durante il percorso Art in the Parco di Monza l'artista e atelierista americano Paul Frank Wagner, svolgerà il programma Sticks & Stones al Parco di Monza, dove ogni incontro comincerà con una passeggiata osservando la natura e raccogliendo materiali naturali seguito da un laboratorio di arte all'aria aperta - tutto in inglese!

L'incontro della durata di un'ora e mezza comincerà con l'ascoltare i rumori del parco e con il raccogliere dei bastoncini che verranno poi utilizzati dai bambini per disegnare forme di animali! Verrà poi esplorato l'uso del fango!

In caso di pioggia la passeggiata nel parco avrà durata inferiore ma il divertimento continuerà nello Studio dell'artista!

La sessione terminerà con la lettura dell storia: "the Acorn".

Questo workshop è guidato dall' artisti contemporanei Paul Frank Wagner / paulfrankwagner.com

 

Adatto per bambini dai 3 ai 7 anni. 

Quando: sabato 9 Novembre, dalle 10:00 alle 11:30 

Dove: Via Matteotti 4, Vedano Al Lambro

Costo: 20 euro per il singolo laboratorio, 45 euro per tutti e tre.

Prenotazione obbligatoria scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 339 3185536

 
 

Altre date

  • 2019-11-09 10:00 - 11:30