Skip to main content

Spettacolo: Clown alla riscossa - Nova Milanese

riscossa_clown_monza
Categoria
Al Teatro
Data
2019-11-10 16:00 - 17:00

Al Teatro di Nova Milanese arrivano i clown di Madame Rebiné, dopo un tour di quattro anni tra Italia e Francia. Dopo novant’anni di sfortuna, delusione e scivoloni un vecchio clown torna a cavallo della sua sedia a rotelle per farsi giustizia.

Sarà un’impresa impossibile dove renne acrobate, giocolieri miopi e mosche assassine cercheranno di impedirglielo. A colpi di naso rosso farà occhi neri e lotterà fino all’ultimo respiro per difendere la sua dignità. Se ci riuscirà sarà solo grazie al sostegno degli spettatori. Uno spettacolo di circo e teatro al servizio della leggerezza e del divertimento. Un cabaret alla riscossa in un cui il clown trionfa!

Nel 2012 la compagnia ha creato il Cabaré di Madame Rebiné, un canovaccio in cui inserire di volta in volta dei numeri e dei personaggi differenti. Leggero, senza drammaturgia e senza particolari esigenze. Uno spettacolo che si è subito distinto per la comicità, per l’alto livello tecnico e per il divertimento che suscita negli attori e negli spettatori. Al di là di ogni previsione in due anni è diventato lo spettacolo più distribuito con oltre 200 repliche tra l’Italia e la Francia. È stato rappresentato in case private, giardini, bar, palchi giganteschi, piccoli teatri e persino in apertura di concerti rock davanti a migliaia di spettatori.

Quando: domenica 10 novembre

Orari: ore 16.00

Durata spettacolo: 1 ora

Biglietti:
intero € 8
under 14 € 4

Contatti
Binario Nova
c/o Teatro comunale
via Giovanni Giussani 9, Nova Milanese
039/2027002 | 

Link https://www.teatrobinarionova.com/la-riscossa-dei-clown

 
 

Altre date

  • 2019-11-10 16:00 - 17:00