Skip to main content

Incontro di presentazione Nati per la Musica a Brugherio

corsi-musica
Categoria
Genitori
Data
2019-10-25 20:45 - 22:30

Una serata gratuita e aperta a tutti di presentazione del progetto Nati per la Musica, tenuto dalla Dott.ssa Patrizia Rogari, pediatra di famiglia, che spiegherà quali sono i benefici che la musica apporta allo sviluppo del bambino, sia dal punto di vista cognitivo, che relazionale.

Durante la seconda parte della serata, l'educatrice musicale Lisa Ferri presenterà nel dettaglio gli obiettivi e le modalità di svolgimento dei laboratori musicali che partiranno a Brugherio per i bambini da 0 a 6 anni.

L'incontro è aperto a tutti, in particolare ai genitori che desiderano partecipare ai laboratori e a tutti i professionisti del settore prima infanzia

Quando: venerdì 25 ottobre alle 20.45

Dove: presso Spazio Artemix si trova in via Dante n.118 a Brugherio (si terranno anche qui i laboratori per chi desidera partecipare)

Per info e prenotazioni visitate il sito  http://www.agorarteassociazione.org/
Per qualsiasi informazione scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure contattate l'Associazione Agorarte all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 
 

Altre date

  • 2019-10-25 20:45 - 22:30