Skip to main content

Animazione a tema Harry Potter ad Albiate

Harry_Potter_evento_Albiate
Categoria
Feste e Sagre
Data
2019-09-07 17:00 - 19:30

Il programma per la notte bianca ad Albiate è ricchissimo e prevede tanti giochi con le Associazioni sportive per la festa dello sport, l'animazione con la Compagnia San Giorgio e il Drago per giocare con Harry Potter e tanta buona musica e ottimo cibo per le strade del centro. 

I bambini potranno trascorrere un bellissimo pomeriggio in compagnia di Harry Potter. 

Sabato 7 settembre dalle ore 16.00 ad Albiate si riaprono le porte della Scuola di Magia di Hogwarts. Quali spaventose e terrificanti avventure attendono il famosissimo maghetto inglese Harry Potter ed i suoi amici? Che malefico piano sta preparando Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato ed il suo esercito di Mangiamorte. Harry dovrà ancora affrontare l'agghiacciante esperienza di un gelido incontro con i Dissennatori?
Vieni anche tu a passare un pomeriggio fantastico in compagnia di tutti gli insegnanti della Scuola di Hogwarts, fronteggiando i pericoli della Magia Oscura! 
A seguire puoi continuare a divertirti mangiando per le vie di Albiate e ascoltando buona musica.

L'ingresso per la festa dello sport è gratuito, l'animazione della compagnia Compagnia San Giorgio e il Drago ha un costo di 5 euro a bambino.

Si consiglia la prenotazione inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per poter predisporre i costumi.

L’acquisto del biglietto consente di partecipare all’avventura dalle 17.30 alle 19.30 che prevede la vestizione da maghetto per ogni bambino, assegnazione a una delle quattro casate magiche, giochi, animazioni, prove di abilità e avventure per le vie del borgo. 

Età consigliata: dai 5 ai 13 anni

 
 

Altre date

  • 2019-09-07 17:00 - 19:30