Skip to main content

Tutti giù per Terra - Country Party a Concorezzo

country_concorezzo
Categoria
All'aria aperta
Data
2019-07-06 19:30 - 22:30

Sabato 6 luglio a partire dalle ore 19.30 presso il parco di Villa Zoja, via Libertà 74 a Concorezzo, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Concorezzo organizza

TUTTI GIU’ PER TERRA! – COUNTRY PARTY.

Si tratta di un picnic musicale dove il parco di Villa Zoja si trasformerà letteralmente in un villaggio di frontiera del selvaggio West pieno però di allegria e tanta voglia di ballare.

Sarà possibile cenare sul prato su colorate tovaglie che verranno distribuite ai presenti, portando da casa il proprio cestino o acquistando direttamente dal servizio di tavola calda attiva in Villa Zoja, che preparerà proposte adatte all’asporto.

Un musicista e cantante country animerà la serata accompagnando con le sue canzoni un gruppo di 30 ballerini di ballo country che si esibiranno sulla classica pedana in legno, coinvolgendo genitori e figli nel più tipico dei balli in linea.

Una serata così bella merita di essere ricordata: per tutti coloro che lo vorranno, scatteremo e stamperemo una foto ambientata in un set photobooth in stile far west da portare a casa e incorniciare.

Un modo originale e divertente per trascorrere la serata estiva con tutta la famiglia a contatto con la natura e in perfetto coutry style!

 
 

Altre date

  • 2019-07-06 19:30 - 22:30