Skip to main content

Libera un libro a Monza: l'evento per i bambini

lettura_bambini_monza_brianza
Categoria
Eventi Gratuiti
Data
2019-06-23 10:15 - 12:00

La libreria Tutti giù per Terra di Monza porta avanti la tradizione dell'evento "Libera un libro a Monza" giunto alla sua quinta edizione. 

Appuntamento per domenica 23 giugno alle ore 10.15

Libera un libro a Monza è un evento creato per diffondere i libri in città. Dopo il grande successo delle prime quattro edizioni, con oltre 1000 libri liberati, arriva la quinte edizione! L'idea è nata per soddisfare la voglia di libri ed anche per recuperare in qualche modo il concetto di bene comune, qualcosa da condividere in un vero e proprio esperimento di socialità.

Partecipare è molto semplice:
- Prendete un libro che avete in casa ( anche acquistato appositamente per l'evento, se vi va).
- Scrivete un biglietto con il nome dell'iniziativa e magari una dedica per chi lo troverà.
- Lasciatelo in un posto pubblico visibile ( per esempio una panchina, un bancomat, un bancone del bar, un tavolino, davanti ad una scuola, in un giardinetto, al parco, dove volete...)
Chi troverà il libro potrà prenderlo liberamente, leggere il messaggio che avete scritto e portarlo a casa per gustarsi una nuova lettura.
Vi chiediamo di pubblicare le foto dei libri liberati o trovati sulla pagina del'evento, in modo da creare una simpatica caccia al libro per Monza.
Se volete usate l'hashtag #liberaunlibroamonza


L'evento sarà sabato 22 giugno e domenica 23 giugno, la Libreria Tutti giù per terra si occuperà dei piccoli.  Appuntamento la domenica alle 10,15 per preparare i libri con un messaggio e per ricoprirli di pellicola protettiva. Poi si andrà tutti insieme a liberare i libri.

Evento libero e gratuito. 

Per info chiamare lo 0399154152 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Tutti giù per terra
Via Giovan Battista Mauri 5, angolo via dei Mille
Monza
 

 
 

Altre date

  • 2019-06-23 10:15 - 12:00