Skip to main content

La Giornata dei rifugi aperti e la Festa degli Amici Cucciolotti

Amici_cucciolotti
Categoria
Eventi Gratuiti
Data
2019-06-09 10:30 - 18:30

Domenica 9 giugno ci sarà la Giornata dei rifugi aperti e la Festa degli Amici Cucciolotti, l’appuntamento annuale che vede riunite, in tutta Italia, migliaia di famiglie in visita alle strutture gestite da ENPA. Sarà una giornata ricca di emozioni in cui i partecipanti avranno l’occasione di conoscere i volontari e gli animali da loro quotidianamente accuditi che hanno ricevuto il cibo donato grazie alla collezione Amici Cucciolotti 2019 di Pizzardi Editore.

A Monza si comincia alle 10.30

L’appuntamento al parco-rifugio di via San Damiano 21 a Monza è dalle 10,30 alle 18,30.

Sarà una bellissima e festosa giornata dedicata a tutti, in particolare ai bambini che amano gli animali e che riceveranno un caloroso benvenuto da parte della mitica Westie, la mascotte dell’album Amici Cucciolotti.

Non solo scambio di figurine!

Presso il rifugio di Monza per tutta la giornata vi attende un ricchissimo programma di divertimenti e sorprese dedicato soprattutto ai più piccoli.

Immancabile il “Ce l’ho, mi manca“, lo scambio di figurine per poter completare l’album Amici Cucciolotti, e poi il Truccabimbi, che vedrà all’opera le nostre volontarie più brave per trasformare i più piccoli nel loro animale preferito, il gettonatissimo gioco “Abbatti i misfatti“, “Magicando” un favoloso spettacolo di mago Lele e mago Simone che incanterà grandi e piccini e il percorso di mobility per mettere alla prova il proprio quattrozampe.

Imperdibili, infine, le visite guidate per poter vedere tutti gli animali accuditi da ENPA Monza, non solo cani e gatti, ma anche pony, cavalli, caprette, conigli, cavie, oche, anatre, galline e galli, maialini e tartarughe.

La giornata di domenica è dedicata ai cuccioli d’uomo ma il nostro impegno a favore dei cuccioli di volpe continua, anche se è terminato il mese di maggio che ENPA ha dedicato alla fauna selvatica. Al nostro stand sarà possibile ricevere materiale informativo e acquistare dietro un’offerta bellissime T-shirt, borse shopper, peluche e tazze che vedono la volpe assoluta protagonista.

Amici Cucciolotti anche per l’ambiente!

 

 
 

Altre date

  • 2019-06-09 10:30 - 18:30