Skip to main content

Incontro per Adulti: Scoprirsi Bambini - Monza

gioco
Categoria
Genitori
Data
2019-05-25 10:00 - 12:00

Alla Libreria Tutti giù per Terra a Monza  sabato 25 maggio dalle ore 10,00 alle ore 12,00 appuntamento con gli incontri di lettura di gruppo " Scoprirsi bambini" aperto a mamme, nonne, insegnanti e laureandi con la passione per gli albi illustrati 

Il tema di questo incontro sarà "L'estate". Portate i vostri libri preferiti. 

Gruppi di lettura di Maria Polita di Scaffale Basso. "Scoprirsi Bambini", i gruppi sono guidati da Maria, e si sostengono e crescono solo grazie alla presenza di tutte le persone che si incontrano. 

Cosa si farà? Ci si trova a parlare di albi illustrati, in senso lato, e di letteratura per l’infanzia. Interessa sviscerare argomenti diversi attraverso la documentazione di libri che affrontano il tema. Maria introduce gli incontri offrendo il suo punto di vista e la sua riflessione e poi tutti i partecipanti, allo stesso modo, donano i loro pensieri e le loro scoperte. 

L'evento è gratuito ma necessaria la prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Libreria Tutti giù per Terra
Via G.B. Mauri 5, angolo via Dei Mille
20900 Monza
Tel. 039-9154152

www.libreriatuttigiuperterra.it

 

 

 
 

Altre date

  • 2019-05-25 10:00 - 12:00