Skip to main content

Vuoi la pace? Pedala - Biciclettata a Brugherio

PaceInComune
Categoria
All'aria aperta
Data
2019-05-05 08:45 - 12:00

La grande manifestazione in bicicletta Vuoi la pace? Pedala! torna domenica 5 maggio 2019 per una nuova e coloratissima nona edizione dedicata all'Europa.
La biciclettata è composta da sette percorsi di colori diversi che, attraversando più di ottanta comuni della provincia di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Pavia, si ricongiungeranno in piazza Duomo a Milano per ribadire il sostegno a politiche di pace e di promozione sociale, per valorizzare i territori e le comunità locali.
A Brugherio, l'appuntamento è alle ore 8,45 in piazza Roma da dove i partecipanti si muoveranno seguendo il percorso giallo.
La manifestazione è organizzata dal Coordinamento La Pace in Comune e dalle ACLI Milanesi.

Dopo l’edizione dedicata al tema degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e al bene comune, quella sulla gestione delle migrazioni e delle politiche di accoglienza e sviluppo, l’edizione di quest’anno si focalizza sull'Europa, tema quanto mai importante oggi, alla valigia dell’appuntamento elettorale del 26 maggio, le elezioni europee che decideranno quale strada l’Unione Europea percorrerà nel prossimo futuro.

Per informazioni su questo e sugli altri percorsi: www.paceincomune.it 

 

 

 
 

Altre date

  • 2019-05-05 08:45 - 12:00