Skip to main content

Open Day campo estivo Verdestate

Open_Day_Verdestate_2019
Categoria
Open Day e inizio corsi
Data
2019-05-04 15:30 - 18:00

Verdestate è lo storico servizio di centro ricreativo estivo per bambini dai 3 ai 14 anni che dal 1991 si svolge nel Parco di Monza e che META promuove e gestisce direttamente, con il patrocinio di Comune di Monza e di Parco Regionale Valle del Lambro. Verdestate è la nostra proposta per offrire a bambini e ragazzi di diverse fasce d'età la possibilità di vivere con i loro coetanei, durante il periodo delle vacanze scolastiche, un'esperienza di gioco e amicizia in un luogo non solo accogliente e sicuro, ma anche libero e ricco di stimoli. Verdestate si caratterizza per il legame al contesto territoriale di riferimento, sia dal punto di vista sociale, determinato dalla connessione con il Comune di Monza, sia dal punto di vista ambientale, data la collocazione esclusiva all'interno del Parco di Monza. 

L'open day di Verdestate si terrà il 4 maggio 2019 dalle ore 15:30, presso Cascina Costa Alta, sede del centro estivo. Un pomeriggio di giochi, avventure e laboratori creativi per bambini, ragazzi e genitori. Si costruiranno aquiloni e animali totem con materiali di riciclo. 

La partecipazione a tutte le attività dell'open day e all'aperitivo è gratuita ma è gradita la prenotazione. Conoscere in anticipo il numero dei partecipanti ci permette di pianificare meglio lo svolgimento delle attività e dell'aperitivo.

Link per prenotazione: https://www.metacoop.org/open-day-centro-estivo-monza-verdestate-bambini-ragazzi-parco-brianza/ 

 

 

 
 

Altre date

  • 2019-05-04 15:30 - 18:00