Skip to main content

FabbricaDelCioccolato a Lissone

fiera_cioccolato_lissone
Categoria
Feste e Sagre
Data
2019-02-10 10:00

Torna a Lissone la grande festa del cioccolato artigianale 

Chocomoments fa tappa per la seconda volta a Lissone con la sua #FabbricaDelCioccolato. E’ tutto pronto per la grande festa del cioccolato artigianale che si terrà dell'8 al 10 febbraio in Piazza della Libertà a Lissone. 
Cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti.

 La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose #praline, #tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, #creme spalmabili, #liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e #cioccolato fuso e le raffinate e divertenti #sculture di cioccolato opera dei migliori maestri #cioccolatieri della mostra mercato del cioccolato con i suoi stand sempre aperti dalle 10.00 alle 20.00.

Sono tante le attrazioni in programma. A partire dai cooking show, che quest’anno celebreranno la città con un omaggio: la speciale #pralinaDiLissone realizzata direttamente in Fabbrica domenica alle 18.00 con un ingrediente tipico svelato all’ultimo istante e offerta in degustazione a tutti.
Ma le novità della festa non finiscono qui: tutti i giorni alle 15.00 sono previste #dimostrazioni per scoprire come si realizza una pralina e conoscere tutti i trucchi per realizzare un’ottima sacher.

 Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio #ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi #cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. I bambini che avranno ricevuto il divertente segnalibro a scuola potranno usufruire di uno sconto sul laboratorio.

 Domenica dalle 10.00 alle 12.00 gli adulti potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corsi di pralineria a cura dai maestri cioccolatieri ChocoMoments (costo € 30.00 a persona prenotazione obbligatoria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

ℹ️ Info su www.chocomoments.it
ℹ️ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

Altre date

  • 2019-02-09 10:00 - 18:00
  • 2019-02-10 10:00