Skip to main content

Musical per famiglie scontato: La Regina dei Ghiacci - Concorezzo

musical_regina_ghiacci
Categoria
Al Teatro
Data
2019-02-03 15:30 - 17:30

Al Cineteatro S. Luigi di Concorezzo Domenica 3 Febbraio ore 15:30 arriva Musical La Regina dei Ghiacci

Nella nostra storia si parla di amore e odio tra sorelle, le quali, divise da piccole, si ritrovano adulte, a dover affrontare difficoltà apparentemente insormontabili.

Storie di Re e Regine, Principi e Principesse, giovani valorosi e Pupa di un regno situato su un fiordo della penisola scandinava, s'intrecciano, tra colpi di scena e lieto fine. Il tutto, condito da coraggio, passione, amore, rispetto e tanto ghiaccio, che però non raffredderà gli animi, anzi, riuscirà a riscaldare anche con la simpatia di gags ed interazioni col pubblico, il cuore di tutti gli spettatori.

La scelta, infatti, di rinunciare a salvare la propria vita, per salvare la sorella è un atto di vero amore che scioglie il cuore, il ghiaccio e toglie gli incantesimi...

Con un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati, professionisti del musical Nazionale, firmato All Crazy & Soldout.

Orari biglietteria: Ven., Sab. e Lun. ore 21-22; Dom. ore 17-19 e 21-22

Ricordiamo la SPECIALE PROMOZIONE FAMIGLIA: ogni 2 bambini paganti, un adulto ha diritto all’ingresso a tariffa ridotta (valido anche sull'abbonamento)

e la SPECIALE PROMOZIONE MONZAPERIBAMBINI che prevede che tutti gli iscritti alla newsletter Monzaperibambini avranno diritto ad uno sconto del 20% sulla tariffa "intero" per l'acquisto di biglietti e abbonamenti della rassegna di Family show, musical per famiglie in scena la domenica pomeriggio alle 15.30. La riduzione non è applicabile alla tariffa ridotta (bambini) e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Per usufruire della riduzione sarà necessario effettuare l'acquisto presso la biglietteria del teatro presentando copia della newsletter stampata o visualizzata su smartphone. I biglietti a prezzo ridotto non sono acquistabili on line"
Se non sei ancora iscritto alla newsletter fallo subito

CINETEATRO SAN LUIGI via De Giorgi, 56 - 20863 Concorezzo (MB)
Tel 039 6040948 -

 
 

Altre date

  • 2019-02-03 15:30 - 17:30