Skip to main content

Open day Danza Creativa dai 3/7 anni - Vedano al Lambro

yoga_vedano_bambini
Categoria
Open Day e inizio corsi
Data
2018-10-18 17:00 - 18:00

Happy Family vi aspetta con tantissime novità, da quest’anno infatti, oltre i consueti laboratori del fine settimana, vi propone meravigliosi Corsi Settimanali per condividere momenti di gioco, creatività e qualità.
Happy family non è un semplice spazio gioco, ma vuole essere un contenitore di proposte per sostenere le famiglie, e attraverso strumenti come la musica, l'arte e la lettura e la danza, dare spunti per poter giocare e crescere insieme ai propri cuccioli.

Attenzione, da quest’anno ci sarà una sede unica e sarà quella di Vedano al Lambro, via fermi 12, presso il Centro Olistico Fiore del Risveglio.  La cura nella scelta di proposte di qualità e l'entusiasmo dello Staff vi faranno sentire avvolti e coccolati, stimolando la creatività di tutta la famiglia.

Danza creativa
Età: per bambini dai 3 ai 7 anni

Descrizione: permetterà ai bambini di scoprire il proprio corpo attraverso il movimento e il gioco, fondamentali per la gestione delle emozioni e lo sviluppo psicologico. Potranno sperimentarsi senza il vincolo di una tecnica di danza rigida che imbriglia le abilità in un movimento giusto o sbagliato, ma che da la possibilità di scoprire il proprio movimento unico e speciale, aiutando così il bambino a scoprire la propria bellezza e unicità.

Quando: ogni giovedì dalle 17 alle 18 
Lezione di prova: giovedì 18 ottobre

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: 389.5115705 - 328.4075886
presso il Fiore del Risveglio 
via Fermi 12
Vedano

 
 

Altre date

  • 2018-10-18 17:00 - 18:00