Skip to main content

Open day Body Flying Kids - Vedano al Lambro

Categoria
Open Day e inizio corsi
Data
2018-10-04 18:00 - 19:00

Happy Family vi aspetta con tantissime novità, da quest’anno infatti, oltre i consueti laboratori del fine settimana, vi propone meravigliosi Corsi Settimanali per condividere momenti di gioco, creatività e qualità.
Happy family non è un semplice spazio gioco, ma vuole essere un contenitore di proposte per sostenere le famiglie, e attraverso strumenti come la musica, l'arte e la lettura e la danza, dare spunti per poter giocare e crescere insieme ai propri cuccioli.

Attenzione, da quest’anno ci sarà una sede unica e sarà quella di Vedano al Lambro, via fermi 12, presso il Centro Olistico Fiore del Risveglio.  La cura nella scelta di proposte di qualità e l'entusiasmo dello Staff vi faranno sentire avvolti e coccolati, stimolando la creatività di tutta la famiglia.

Body Flying Kids
Età: da 8 anni in su

Descrizione: Body Flying® Kids nasce dall’intuizione di far conciliare attività fisica e aspetto ludico, entrambi essenziali per i processi evolutivi dell’infanzia poiché stimolano l’interazione fra mente e corpo.
Il programma di allenamento si concentra su esercizi mirati a prevenire o correggere l’assunzione di cattive posture, spesso causate dalla troppa sedentarietà, per favorire l’allungamento e la flessibilità della colonna. Grazie a l’ausilio del Body Flying, inoltre, migliora la propriocezione, ossia la capacità di prendere coscienza del proprio corpo nello spazio, molto utile per stabilire i corretti principi di movimento anche nella quotidianità e per acquisire fiducia in se stessi.
La componente del gioco non ha alcuna valenza agonistica e permette ai piccoli di scaricare le tensioni attraverso un’esperienza piacevole ed entusiasmante.

Quando: ogni giovedì dalle 18 alle 19
Lezione di prova: giovedì 4 ottobre alle 18

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: 389.5115705 - 328.4075886
presso il Fiore del Risveglio 
via Fermi 12
Vedano

 
 

Altre date

  • 2018-10-04 18:00 - 19:00