Skip to main content

Open day Yoga Bimbi - Vedano al Lambro

Categoria
Open Day e inizio corsi
Data
2018-10-05 17:00 - 18:00

Happy Family vi aspetta con tantissime novità, da quest’anno infatti, oltre i consueti laboratori del fine settimana, vi propone meravigliosi Corsi Settimanali per condividere momenti di gioco, creatività e qualità.
Happy family non è un semplice spazio gioco, ma vuole essere un contenitore di proposte per sostenere le famiglie, e attraverso strumenti come la musica, l'arte e la lettura e la danza, dare spunti per poter giocare e crescere insieme ai propri cuccioli.

Attenzione, da quest’anno ci sarà una sede unica e sarà quella di Vedano al Lambro, via fermi 12, presso il Centro Olistico Fiore del Risveglio.  La cura nella scelta di proposte di qualità e l'entusiasmo dello Staff vi faranno sentire avvolti e coccolati, stimolando la creatività di tutta la famiglia.

Yoga Bimbi
Età: da 4 a 10 anni

Descrizione: Yoga per Crescere è un percorso di esperienze ludiche proposto ai bambini in età scolare Adattato in forma di gioco lo yoga offre ai bambini l’opportunità di convivere serenamente con se stessi e con gli altri ed è un efficace mezzo per crescere e sviluppare armoniosamente corpo e mente. È un valido esercizio che accompagna i cambiamenti fisici, emotivi, intellettuali e sociali del bambino, inoltre cerca di realizzare un’attenzione migliore e di acquisire una viva consapevolezza del corpo, dei movimenti nello spazio e del respiro che li accompagna. 
Le lezioni prevedono giochi di: sintonia di gruppo – sensoriali – propriocettivi – per favorire la concentrazione – l’ascolto di sé e degli altri. I contenuti e le tecniche previste attingono alla disciplina dello yoga e all’educazione socio-affettiva.


Quando: ogni venerdì dalle 17 alle 18
Lezione di prova: venerdì 5 ottobre alle 17

Per info:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: 389.5115705 - 328.4075886
presso il Fiore del Risveglio 
via Fermi 12
Vedano

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: 389.5115705 - 328.4075886
presso il Fiore del Risveglio 
via Fermi 12
Vedano

 
 

Altre date

  • 2018-10-05 17:00 - 18:00