Skip to main content

iPiccoli Artisti nel Parco di Monza

piccoli_artisti_monza
Categoria
Laboratori
Data
2018-09-27 09:00 - 2018-12-20 16:00

Dentro il cuore del Parco di Monza, presso il Centro Ippico Santa Maria alle Selve, da maggio 2018 è aperto il laboratorio di pittura per bambini dai 2 anni e insegnamenti d'arte professionali per studenti del Liceo Artistico e preparazione per l'ingresso all'Accademia di Belle Arti.

LE LEZIONI - PREVIA PRENOTAZIONE - TUTTI I GIORNI COMPRESI I WEEKEND

Chiamate iPiccoli Artisti per prenotare la lezione nel giorno e orario più comodo per voi! Le lezioni si svolgono dal lunedì a domenica dalle 09:00 alle 20:00!
Il programma è il tradizionale insegnamento del disegno e delle diverse tecniche pittoriche sia per le lezioni individuali che per i corsi, dove i bambini sono divisi per l'età e comprende la copia dal vero, studio della composizione e lo sviluppo della motorica della mano per una scrittura più bella e corretta.

I genitori hanno la possibilità di aspettare la fine delle lezioni in una piacevole veranda oppure lasciare i ragazzi a Jovana Tomanovic, artista laureata e dolce educatrice di 36 anni, in un ambiente tranquillo, mentre loro possono praticare diversi sport che il parco stesso offre, come l'equitazione o golf, corsa o semplicemente prendersi un oretta per sè perdendosi nella magia delle stagioni e del tempo immersi nella natura.

Il laboratorio è creato per accogliere bambini e adulti, col riscaldamento d'inverno, vetro anti sfondamento ed i materiali pittorici necessari.
Le lezioni sono facilmente raggiungibili in macchina dal lunedì al venerdì fino al parcheggio del centro ippico. Nei giorni festivi e i fine settimana invece l'ingresso a piedi più vicino è alla porta di Vedano, che dista 800 metri oppure su accordi l'organizzatrice può venire a prendere i bambini ai vari ingressi del parco.

Il costo delle lezioni è a partire dai 6 euro all'ora.

Save the date

Oltre alle lezioni individuali e i corsi mensili o annuali iPiccoli Artisti organizzano alcune giornate particolari, qui elenchiamo alcune tra le prime in arrivo

Speciale nonni - Dal 2 al 7 ottobre per tutti i bambini ma anche adulti, se accompagnati dai propri nonni, sono invitati a fare una lezione di pittura speciale e realizzare un quadro insieme. Un'oretta accompagnata da chiacchiere e storie dei nonni, torte buonissime e caffè o thè caldi nella tranquillità, magia e bellezza autunnale del Parco di Monza! Il tutto sarà offerto al costo di una lezione normale - 10 euro - dentro al centro ippico Santa Maria alle Selve su viale Mirabello, viale Casalta 2 - dove si trova l'atelier di pittura "iPiccoli Artisti di Monza".

Campus durante le festività invernali - 01.nov – 04.nov | 21.dic – 24.dic | 27.dic – 30.dic | 02.gen – 05.gen
120 euro a bambino per 4 giorni col pranzo a sacco e frutta per la merenda offerta dall'organizzazione. I campus sono per bambini dai 3 ai 13 anni.

Feste di compleanno - lo spazio per occasioni speciali accoglie bambini dai 3 ai 17 anni, per tre ore, con la realizzazione di un quadro collettivo che resterà al festeggiato e con lo snack e torta per 230 euro totali. Massimo 12 bambini.

per informazioni e prenotazioni:

iPiccoli Artisti di Monza

Jovana Tomanovic
Artista-fondatrice ed educatrice

cellulare / whatsapp 366 24 12 210

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

instagram: https://www.instagram.com/ipiccoliartisti/

facebook: https://www.facebook.com/ipiccoliartistidimonza.jovana

modulo per l'iscrizione: https://ita.calameo.com/read/00568046819d2d1a46373

 
 

Altre date

  • Da 2018-09-27 09:00 a 2018-12-20 16:00