Skip to main content

Cena di beneficenza in favore di ASD Brianza Silvia Tremolada Onlus

pura_brace_sociale
Categoria
Feste e Sagre
Data
2018-06-21 19:00 - 22:00

Si terrà il prossimo 21 giugno presso il ristorante PuraBrace di Vedano al Lambro (via Della Misericordia 15) la cena di beneficenza organizzata dall'associazione ASD Brianza Silvia Tremolada Onlus, in collaborazione con il Gruppo PuraBrace Grill House, per raccogliere fondi destinati alla ristrutturazione della loro sede, situata in via Angelo Ramazzotti 19 a Monza.
L'associazione si occupa, fin dal 1984, della promozione dell'attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale e intellettiva, rivolgendosi a ragazze e ragazzi di età compresa superiore ai 2 anni.

ASD Brianza Silvia Tremolada Onlus annovera tra i suoi sportivi anche grandi campioni: sono 250 i ragazzi che, seguiti da volontari e professionisti, si cimentano nelle discipline del nuoto, dell'equitazione, delle bocce, del calcio, della pallavolo e del tennis. L'associazione, infatti, collabora con Special Olympics, un programma educativo internazionale di allenamento sportivo e di competizioni atletiche per le persone con disabilità intellettiva, e nel mondo sono oltre 170 i paesi che adottano questo programma, che ha permesso di far conseguire ai ragazzi della Tremolada numerosi riconoscimenti: nel corso degli anni, ben 27 atleti sono stati scelti per vestire la maglia della nazionale a Campionati del Mondo, Campionati Europei e a ben 3 Olimpiadi.

La sede, che è stata data in comodato d'uso dal Comune, necessita di qualche lavoro di restauro, per un investimento di oltre 6 mila euro. L' ASD Brianza Silvia Tremolada Onlus ha pensato di aprire una raccolta fondi che le consenta di affrontare tutte le spese. E così nasce la collaborazione con il Progetto PuraBrace per il Sociale.

Il costo della cena è di euro 19 a persona e il menù comprende un piatto unico a scelta tra alcuni gustosissimi hamburger del menù PuraBrace, bevanda, dolce e coperto.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2023535334631865/

 
 

Altre date

  • 2018-06-21 19:00 - 22:00