Skip to main content

Green&School - Monza

green_school_monza400
Categoria
Eventi Gratuiti
Data
2018-05-12 10:00 - 2018-05-25 20:00

Dal 12 al 25 maggio adulti e bambini potranno visitare l’orto didattico e scoprire i segreti delle piante, della coltivazione idroponica e non solo.

Il Centro Commerciale Auchan Monza si tinge di green. Da sabato 12 a venerdì 25 maggio, infatti, nel parco esterno del centro sarà presente l’area Green&School, nella quale bambini e adulti potranno scoprire tante curiosità su tematiche come consapevolezza alimentare, sostenibilità e salvaguardia ambientale attraverso nuovi contenuti didattici.

Durante l’intera durata dell’evento ci sarà la possibilità per i bambini di visitare l’area e imparare divertendosi, oltre che partecipare a vari workshop a tema. 

Piccoli e grandi visitatori verranno immersi in un mondo in cui imparare è prima di tutto vivere un’esperienza entusiasmante. Potrete scoprire il Calendario Lunare, la mini serra e la coltivazione idroponica. Inoltre troverete schede informative dettagliate e le bellissime istallazioni di bulbi primaverili, piante sempreverdi, piante aromatiche, fiori stagionali, piante orticole di pomodori, melanzane o peperoni.

Dal lunedì al venerdì si terranno i laboratori per le scuole, mentre il sabato e la domenica ci saranno attività aperte a tutti.

A tutti i bambini delle scuole saranno dati in dotazione il grembiulino, un kit per il giardinaggio e innaffiatoio, oltre a vari gadget a seconda della tematica. 
Al termine della formazione, verrà rilasciato ad ogni bambino il simpaticissimo attestato personalizzato di “Ambasciatore della Natura”. 

Vi aspettiamo dal 12 al 25 maggio al Centro Commerciale Auchan Monza per un’iniziativa rivolta non solo ai bambini ma a tutta la famiglia.

Per maggiori informazioni su Green&School e su tutti gli eventi e le promozioni del Centro è possibile consultare il sito www.monza.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmonza

::: Publiredazionale:::

 
 

Altre date

  • Da 2018-05-12 10:00 a 2018-05-25 20:00