Skip to main content

Festa della Mamma al centro commerciale Auchan Monza

MONZA_MAMMA_400
Categoria
Laboratori
Data
2018-05-13 16:30 - 18:30

Domenica 13 maggio si festeggia la mamma con il protagonista de “L’officina dei mostri”. “Mamma è per te, l’ho fatto io!”. Questa la frase che pronunceranno tutti i bambini che parteciperanno allo speciale evento organizzato dal Centro Commerciale Auchan Monza per la festa della mamma.

Domenica 13 maggio alle 16.30, infatti, è in programma un laboratorio creativo dove ogni piccolo visitatore della Galleria potrà costruire con le proprie mani il regalo ideale per la sua mamma in compagnia di un ospite d’eccezione: Marco Falatti.

Realizzatore di modelli animabili e oggetti di scena, Falatti è noto ai piccoli telespettatori come conduttore de “L’officina dei mostri”, trasmissione di edutainment in onda su DeA Kids per SKY, in cui i disegni dei bambini prendono vita diventando sculture in tre dimensioni.

Una bella occasione per stimolare la creatività dei bambini e passare un pomeriggio tra svago, shopping e divertimento. La partecipazione è gratuita. Per avere maggiori informazioni su tutti gli eventi e promozioni del Centro è consultabile il sito www.monza.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmonza.

::: Publiredazionale:::

 
 

Altre date

  • 2018-05-13 16:30 - 18:30