Skip to main content

Gestire lo stress e la rabbia in famiglia - Desio

Categoria
Genitori
Data
2018-05-03 20:00 - 22:00

All'interno del progetto : FAMILY HUB, Giovedì 03 maggio 2018 ore 20, presso  l' Aula Magna dell’A.s.c. “Consorzio Desio-Brianza ”, Via Lombardia, 59 - Desio

E’ previsto un incontro sul tema:“GESTIRE LO STRESS E LA RABBIA IN FAMIGLIA”

Iniziativa finanziata dalla Regione Lombardia a supporto degli interventi  di conciliazione famiglia-lavoro. La finalità del progetto complessivo è diffondere la cultura della conciliazione. Gli obiettivi individuali intendono favorire la conciliazione dei tempi famiglia-lavoro, in particolare dei lavoratori con cariche di cura relativi alla presenza dei componenti familiari minori e anziani.

Relatori:  CRISTINA CORTESI,  MASSIMO SILVANO GALLO

È gradita  conferma della partecipazione entro il 27 aprile ’18 inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nell’oggetto della mail di conferma della Vostra partecipazione chiediamo cortesemente di scrivere a “seminario conciliazione, 03 maggio ‘18”;  nel corpo della mail inserire i seguenti dati: nome e cognome, comune di residenza, azienda pubblica o privata di appartenenza.

 
 

Altre date

  • 2018-05-03 20:00 - 22:00