iscriviti alla newsletter

Bimbimbici 2018: tornano i supereroi! a Monza

Categoria
All'aria aperta
Data
2018-05-13 15:00 - 17:00

L’allegra pedalata in sicurezza lungo percorsi urbani promossa ogni anno da FIAB-Federazione Italiana Amici della Bicicletta nella seconda domenica di maggio perincentivare la mobilità sostenibile e diffondere l’uso delle due ruote tra giovani e giovanissimi.

MONZA la manifestazione si svolgerà il 13 MAGGIO dalle ore 15 con ritrovo in Piazza Trento e Trieste 

L’ambientazione nel fantastico universo dei supereroi è stata confermata anche per l’edizione 2018 di Bimbimbici, l’atteso appuntamento per bambini, ragazzi e famiglie che potranno prendere parte all’allegra pedalata in sicurezza lungo le strade di oltre 150 città di tutta Italia.

L’appuntamento è a Monza in Piazza Trento e Trieste angolo p.zza Centemero e Paleari ai tavoli del bar della piazza per iscrizione alle ore 15. Il percorso si snoderà tra le vie del centro accompagnato dalla bici pesce e dalla fisarmonica del cantastorie LeMat per proseguire dentro al parco sino alla fattoria Colosio dove seguiranno attività ludiche e di intrattenimento per tutti. 

Monzaperibambini sostiene come Media Partner l'allegra pedalata di Monza!

 
 

Altre date

  • 2018-05-13 15:00 - 17:00

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo