Skip to main content

Spettacolo: “La più grande festa di Carnevale” - Brugherio

festa-di-carnevale-SG02
Categoria
Carnevale
Data
2018-02-13 16:00 - 17:00

Per il “Teatro delle Famiglie 2017/2018”
La Compagnia Milo & Olivia in “La più grande festa di Carnevale”
Al Teatro San Giuseppe di Brugherio, martedì 13 febbraio alle ore 16
con la partecipazione del Corpo Musicale San Damiano-Sant’Albino e, al termine, frittelle per tutti i bambini

Arriva il Carnevale al Teatro San Giuseppe con il teatro-circo comico poetico di Milo & Olivia e i loro amici artisti in una girandola coloratissima e travolgente di gag, numeri aerei, magie e tante sorprese.
Equilibristi, giocolieri, acrobati, danzatori e attori, Milo e Olivia conducono da molti anni un’appassionata ricerca in cui fantasia e immaginazione si alternano a rigore e disciplina, con l’intento di creare un sistema intenso e organico che coniughi movimenti, gesti, situazioni comiche e acrobazie mozzafiato. La loro è una scrittura drammaturgica originale, che non si ispira a testi preesistenti e che è capace, grazie al concepimento “in partitura doppia”, di parlare contemporaneamente ai bambini e agli adulti, anche se in modalità e con significati diversi.
I festeggiamenti per il Carnevale rientrano nella rassegna “Teatro delle Famiglie” che il San Giuseppe - in collaborazione con il Comune di Brugherio/Assessorato alle Politiche Culturali e Partecipazione - propone al pubblico dei più piccoli e alle famiglie, e che ha raggiunto il ragguardevole traguardo della XXIV edizione.
E lo spettacolo è particolarmente atteso anche perché vede la partecipazione del Corpo Musicale di San Damiano-Sant’Albino e il gran finale con tanto di golose frittelle.

Tecnica: arti circensi senza animali, acrobatica, numeri aerei, magia, coinvolgimento del pubblico.
Adatto dai 3 ai 99 anni.

Costi ingresso: bambini e ragazzi 4.50 euro - adulti 6.50 euro

Info: Cinema Teatro San Giuseppe, via Italia 76, a Brugherio (MB) - Botteghino: 039 870181 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; www.sangiuseppeonline.it

 
 

Altre date

  • 2018-02-13 16:00 - 17:00