iscriviti alla newsletter

Open day Rugbytots - Monza

Categoria
Open Day e inizio corsi
Data
2018-03-24 15:30 - 16:30

Rugbytots già attivo sul terriotrio di Monza, Lissone, Seregno, Cesano Maderno  organizza delle giornate di prova gratuite: l’open day vuole offrire ai bambini dai 2 ai 6 anni l’occasione di provare in sicurezza un’attività fisica sana e molto divertente.

sabato 24 marzo h 15:30
c/o Moving Monza, via della Birona 56

Prova Rugbytots - nuova classe in partenza.
Prova gratuita su prenotazione

Prenotazione obbligatoria su www.rugbytots.it

Cos’è Rugbytots?
Rugbytots nasce nel 2006 in Inghilterra per colmare una lacuna nello sviluppo nei bambini da 2 a 5 anni. E’ un programma di motricità infantile con la palla ovale che utilizza le competenze specifiche ed i principi di base del Rugby ma senza alcuna possibilità di contatto. Il programma di gioco - all’insegna del puro divertimento - è stato progettato per sviluppare le qualità fisiche, psicologiche e sociali del bambino, nonché incoraggiare con delicatezza competenze specifiche come la corsa con il pallone, la consapevolezza del proprio corpo, la ricerca dell’equilibrio, la ricerca dello spazio, il gioco di piede, la presa del pallone, il marcare una meta ben costruita e molto altro. Tutte competenze che contribuiscono in maniera fondamentale alla formazione dell’autostima e dell’amore per sé stessi, dote essenziale per sviluppare l’amore per gli altri.

 
 

Altre date

  • 2018-03-24 15:30 - 16:30

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo