iscriviti alla newsletter

Due Clown in frac per giocare con la fantasia a Monza

Categoria
Al Teatro
Data
2017-12-03 16:00 - 17:00

Domenica 3 dicembre alle 16.00 al Teatro Binario 7 di Monza va in scena ATTENTO SI SCIVOLA, uno spettacolo adatto ai bambini di tutte le età. In bilico tra comicità e tragedia, malinconia ed euforia, due clown in frac giocano con la fantasia, litigano con la realtà, si aggrovigliano nei loro numeri dove l’illusione si confonde con la verità.

Bianchi e polverosi, quasi fossero usciti da un ripostiglio, sembrano smarriti, aprono porte immaginarie come se cercassero una via di fuga o di arrivo, fino a trovarsi faccia a faccia col pubblico. Sorpresi o forse impauriti cominciano lo show: “Signore e signori la nostra storia parte da molto lontano”.


In un’atmosfera rarefatta e onirica si snodano numeri comici classici spesso basati sulla conflittualità e sullo scherzo, giocati all'interno della dinamica di coppia. E ancora numeri mimici sostenuti dalla musica e numeri d’illusionismo destinati a rivelare ingenuamente i propri trucchi. Uno spettacolo di Alessandro Larocca e Andrea Ruberti, consolidata coppia comica nel panorama teatrale milanese.

Quando: domenica 3 dicembre 2017

Orario: 16.00

Durata spettacolo: 1 ora

Biglietti:
intero € 8
under 14 € 4

Contattaci
Teatro Binario 7
via Filippo Turati 8, Monza
039 2027002 |  | teatro.binario7.org

 
 

Altre date

  • 2017-12-03 16:00 - 17:00

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti alla newsletter

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo
Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti
Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo