iscriviti alla newsletter

Al Teatro di Nova Milanese è già (quasi) Natale!

Categoria
Al Teatro
Data
2017-12-03 16:00 - 17:00

Domenica 3 dicembre alle 16.00, al Teatro comunale di Nova Milanese è già (quasi) Natale: BABBO NATALE, TI RIPRENDO! è uno spettacolo adatto ai bambini dai 3 anni in su.

Martina ha 4 anni. È intelligente, vivace, curiosa, testarda ed ha una memoria di ferro. “Sei proprio una femmina!” dice suo fratello Matteo. Ma c’è qualcuno che ha il terrore di lei. Chi? Suo Papà! Perché non si sa come ha perso la sua letterina e non ha la più pallida idea di che cosa lei desideri per Natale. Può tentare di tutto ma Martina non sarà mai contenta, vuole solo la cosa scritta sulla letterina. Ma cosa sarà? E ce la farà il suo povero babbo a farla felice quando la vigilia di Natale nei centri commerciali sembra un girone infernale?
A grande richiesta” e dopo oltre 200 repliche di “Babbo Natale ti prendo” ritornano Matteo, la sua famiglia e la sua nuova sorellina Martina, capace non solo di non farsi scappare mai Babbo Natale, ma anche di farlo diventare pazzo!

Quando: domenica 3 dicembre

Ore: 16.00

Durata spettacolo: 1 ora

Biglietti:
intero € 8
under 14 € 4

Contattaci
Teatro Comunale
via Giovanni Giussani 9, Nova Milanese
039 2027002 |  | www.teatrobinarionova.com

 
 

Altre date

  • 2017-12-03 16:00 - 17:00

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti alla newsletter

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo
Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti
Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo