Skip to main content

Laboratori gratuiti con Green&School Monza

MONZA_GREENAUTUNNO
Categoria
Eventi Gratuiti
Data
2017-10-16 15:30 - 2017-10-29 18:30

Dal 16 al 29 ottobre partecipa ai laboratori gratuiti nel giardino botanico presso il Centro Commerciale Auchan Monza!

 Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Monza organizza un’iniziativa speciale per tutti i propri visitatori: dal 16 al 29 ottobre torna l’appuntamento con Green & School, un grande evento rivolto alle scuole, ai bambini e alle famiglie per riscoprire la campagna e le tradizioni contadine.

Uno speciale giardino botanico con tante piante ed essenze orticole, dove i bambini potranno svolgere attività legate al mondo della natura: la raccolta, la semina ed il trapianto delle piante ed una divertente prova olfattiva con le piante aromatiche. I laboratori, che si svolgeranno nel giardino del Centro, sono tenuti da docenti della Scuola Agraria del Parco di Monza, affrontano diversi temi: dall'alimentazione all'agronomia, dall'arte alla geografia. Concepiti con moderne tecniche pedagogiche, i laboratori prevedono una breve parte teorica ed attività pratiche che si svolgono nella zona didattica dell'orto.
Green & School prevede il coinvolgimento delle scuole primarie e secondarie del territorio con incontri dedicati e programmati. Alle scuole è infatti riservato l’accesso dal martedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 mentre il pubblico potrà accedere tutti i giorni dalle 15.30 alle 18.30il sabato e la domenica anche al mattino. 
Per info e prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Grazie ai numerosi eventi organizzati per le famiglie e per i giovani, Il Centro Commerciale Auchan Monza è diventato un punto di riferimento per il divertimento e l’intrattenimento. Senza dimenticare la ricca offerta merceologica, che rende il Centro una delle mete più frequentate per fare shopping: 70 negozi, la presenza di grandi catene come H&M, Kiko e Stroili Oro, e altri brand di abbigliamento, negozi per la casa, per la cura delle persone e il meglio della tecnologia.

per maggiori info http://monza.gallerieauchan.it/it/event/4359/Green-e-school-.html

 
 

Altre date

  • Da 2017-10-16 15:30 a 2017-10-29 18:30