Skip to main content

Caccia al tesoro al Monastero del Lavello

esploratore_caccia_tesoro_bambini_monza
Categoria
All'aria aperta
Data
2017-10-08 16:00 - 18:00

Domenica 8 ottobre
al Monastero del Lavello è tempo di... caccia al tesoro!

Domenica 8 ottobre a partire dalle 16.00, il Monastero del Lavello sarà la location di un evento speciale dedicato alle famiglie. Si tratta di una caccia al tesoro con gli educatori della Coop Soc Liberi Sogni Onlus, un tesoro bellissimo, fatto di mille segreti, custoditi nell'antico Monastero del Lavello: una fonte miracolosa, dipinti misteriosi, pozioni magiche... Insomma un'avventura per grandi e bambini per scoprire in modo divertente uno dei luoghi più rinomati del nostro territorio.

La partecipazione è gratuita. Verrà offerta una merenda a tutti i partecipanti con burolle.
Per info e prenotazioni entro venerdì 6 ottobre: 3887419841 (da lun a ven 9 - 13 anche sms e wa) / mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Posti limitati.

La caccia al tesoro rientra nella programmazione della rassegna "Monastero del Lavello, meraviglia e incanto. C'è posto anche per te", una serie di iniziative che vede il Monastero calolziese sede di eventi, manifestazioni, convegni, momenti conviviali e altro ancora, ideata e realizzata grazie a Fondazione Cariplo, Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo e Fondazione Adriano Bernareggi.

 
 

Altre date

  • 2017-10-08 16:00 - 18:00