Skip to main content

Sauronette alla Mostra Dinosauri in carne e ossa

sauronette_agosto_monza
Categoria
All'aria aperta
Data
2017-08-10 21:00 - 23:00

Buone notizie per gli appassionati di dinosauri e Preistoria: la Mostra Dinosauri in Carne e Ossa. Sono tornati e hanno fame! (Viale Mirabello, Cascina Casalta nel Parco di Monza) prolunga la sua permanenza a Monza fino a domenica 5 novembre 2017!

Tutti coloro che non sono ancora potuti andare, o desiderano tornare a vedere questi giganti del passato possono farlo approfittando dell'orario estivo, in vigore fino al 31 agosto, con apertura giovedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 20 oltre a sabato e domenica e festivi dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle ore 16 alle ore 20; la cassa chiude sempre un'ora prima. Invariate le tariffe.

Per festeggiare la proroga lo Staff ha deciso di organizzare giovedì 10 agosto 2017 una suggestiva Sauronotte.

Complici le tenebre, alle ore 21 inizierà il viaggio alla scoperta dei dinosauri e degli altri animali estinti, un evento unico, una visita guidata alla mostra  nell'impressionante atmosfera notturna del Parco della Reggia di Monza.
Con l'ausilio di torce e lampade, i visitatori saranno guidati alla scoperta degli animali preistorici in questa location che offre un'integrazione davvero straordinaria dei modelli con la natura.
L'evento Sauronotte è su prenotazione obbligatoria e fino ad esaurimento posti, il costo è di €10,00 a partecipante, comprensivo di biglietto di ingresso e visita guidata; l'attività è gratuita per i bambini fino a 4 anni non compiuti.

Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Mob. 348 0580470.
In caso di maltempo l'attività verrà rimandata.
Gli eventi sono promossi dall'Associazione Paleontologica Paleoartistica Italiana A.P.P.I

La mostra propone un viaggio nella preistoria di rilevante valenza educativa e ricreativa in un allestimento spettacolare.
I visitatori verranno guidati alla scoperta dei dominatori dell' Era Mesozoica e di molte altre creature preistoriche, sotto forma di modelli realistici in grandezza naturale .

Biglietti
Intero: 10,00 euro
Ridotto: 7,00 euro per bambini 4-14 anni (compresi); gruppi familiari (costo a persona); accompagnatori diversamente abili; over 65.
Gratuito: bambini fino a 3 anni; diversamente abili; giornalisti accreditati. Ridotto speciale scuole: 4,00 euro per scuole/gruppi classe, oratori/centri estivi (fino a due accompagnatori per classe/gruppo, ingresso omaggio).

Per informazioni e prenotazioni: 348.0580470

 
 

Altre date

  • 2017-08-10 21:00 - 23:00