Skip to main content

In bici nel Parco di Monza

bici_fiori
Categoria
All'aria aperta
Data
2018-04-08 08:30 - 12:30

Per l'edizione "Dentro il Parco 2018" - Escursioni guidate dalle Guardie Ecologiche Volontarie del Parco Valle Lambro

Domenica 8 aprile, ore 9
In bici nel Parco di Monza

Porta di Monza - viale Brianza, angolo viale Cavriga
Durata 3h 30'.
Possibilità di noleggio biciclette. Iscrizioni dal 12 marzo

a cura delle GEV del Parco Valle Lambro.

Un itinerario in bicicletta alla scoperta di aspetti storici, paesaggistici, idrografici e arborei del Parco di Monza. L’itinerario è abbastanza variegato e si girerà tra viali, rondò, cascine, ville, mulini e rogge.

E’ possibile noleggiare le biciclette prenotando a PBS Team; le biciclette prenotate potranno essere ritirate presso Infopoint Autodromo dalle ore 8.30 e riconsegnate nello stesso luogo entro le ore 17.30.
La prenotazione dovrà avvenire con le seguenti modalità:

la prenotazione delle biciclette deve avvenire entro la sera del giovedì precedente l'uscita, specificando il numero e la taglia delle biciclette necessarie, eventuali caschetti (obbligo per minori) e/o seggiolini per bimbi (portata max 20 kg)
per il noleggio delle biciclette inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando le proprie necessità; non si accettano prenotazioni telefoniche. Per info e chiarimenti è però possibile contattare la sede operativa di PBS Team presso l'Infopoint Autodromo anche telefonicamente (tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00): 039.2489590 - 334.7068137
le bici noleggiate verranno consegnate a partire dalle 8,30 del giorno stesso dell'uscita
per noleggiare occorrerà compilare l'apposito modulo e depositare un documento d'identità in corso di validità (in caso di nuclei famigliari basta un solo documento)
il costo per il noleggio è quantificato in 2,00 €/ora
il pagamento potrà avvenire in contanti o con carta di credito (no American Express) alla riconsegna della bicicletta.
Partenza e arrivo all’ingresso parco Porta di Monza (Incrocio Viale Brianza - Viale Cavriga). Partenza ore 9.00, arrivo alle 12.30 circa.

Si raccomanda un abbigliamento idoneo (tuta, felpa o simili).

COSTI:

tutte le escursioni sono gratuite. I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione.

COME ADERIRE:

E’ richiesta l’iscrizione, da parte di ciascun nucleo familiare, che può essere effettuata dalle date indicate nel programma sino alle ore 12 del Venerdì precedente ciascuna iniziativa, tramite:
- e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; nella mail di richiesta specificare un cognome per ciascun nucleo familiare, il numero di persone (bambini /adulti), il Comune di provenienza, un recapito telefonico ed un indirizzo e-mail a cui confermare l'iscrizione e inviare tutti i dettagli organizzativi.
- telefono 0362.970961 int. 2

NON si accettano prenotazioni per gruppi.

 
 

Altre date

  • 2018-04-08 08:30 - 12:30
  • 2016-10-09 10:00