Skip to main content

SOLD OUT: Capodanno 2017 per famiglie presso AS Hotel Dei Giovi

capodanno-per-famiglie-milano-monza-brianza
Categoria
Feste e Sagre
Data
2016-12-31 20:00 - 23:50

Sei alla ricerca di un veglione di Capodanno adatto a una famiglia con bambini?  Per il tuo capodanno per bambini a Monza e Brianza scegli il family party di AS Hotel dei Giovi.

 In un albergo a 4 stelle, raffinato ed elegante, la sera dell’ultimo dell’anno si svolgerà una festa per tutta la famiglia dove, dopo un’ottima cena a buffet in sala privè , gli adulti potranno festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un grande party al piano terra dell’hotel, mentre i più piccoli potranno divertirsi in una sala a loro riservata, dove la nostra animazione li accoglierà e seguirà fino al momento dei saluti.
La festa è pensata per tutta la famiglia e consente ai genitori di godersi l’ultimo dell’anno in maniera divertente rinunciando per una volta ai nonni o senza ricorrere alle costosissime baby sitter.

L’AS Hotel dei Giovi si trova a Cesano Maderno ed è la location perfetta per il tuo capodanno per bambini a Monza e Brianza: è facilmente raggiungibile, grazie alla vicinanza con la superstrada Milano-Meda (uscita 9 Binzago), anche da Milano e Como.
Il Family Party di AS Hotel Dei Giovi offre la comodità e la tranquillità della formula tutto compreso: con un prezzo certo di 55€ e di 25€ per i bambini di 3-10 anni l'offerta all inclusive consente di godersi la festa senza sorprese alla cassa, inoltre i bambini tra 0 e 2 anni non pagano nulla.
Il veglione per famiglie di AS Hotel Dei Giovi rappresenta una novità nel panorama degli eventi legati al Capodanno a Monza e Brianza, tradizionalmente pensati per un pubblico più giovane e poco attenti alle esigenze delle famiglie con bambini piccoli.

Spazi ampi, un’animazione qualificata ed esperta, una cucina di qualità e la disponibilità di un ampio parcheggio gratuito a un prezzo chiaro: non sono molte le location che possono offrire un servizio dedicato alle famiglie la notte del 31 Dicembre.  Siete pronti a partecipare al party di fine anno più divertente per tutta la famiglia?
Scopri di più al link http://www.ashotels.it/offerte/capodanno-2017-as-hotel-dei-giovi

PER INFO E PRENOTAZIONI:
Tel. 0362 64.401 - 

DOVE SIAMO
:
AS HOTEL DEI GIOVI - Via Alessandro Manzoni, 99, Cesano Maderno MB
S.S. 35 Milano - Meda, uscita 9 Binzago

 
 

Altre date

  • 2016-12-31 20:00 - 23:50