Skip to main content

Esprolazione e lettura Racconti sotto l’albero - Triuggio

alberi_natale_bambini
Categoria
Natale
Data
2016-12-17 15:30 - 16:30

“Racconti sotto l'albero” vuole essere un momento “speciale” per i bambini in cui poter gustare le meraviglie delle stagioni: ci sembra che siano scomparse, ma forse siamo noi che non siamo più in grado di vederle! Una breve passeggiata in luoghi diversi del Parco della Valle del Lambro ci può dare l'opportunità di coglierne i segni. Se poi aggiungiamo un momento magico e di immaginazione, vissuto attraverso delle letture ad alta voce, il gioco è fatto.

Un'iniziativa dedicata ai bambini che prevede l'esplorazione della natura, seguita da letture ad alta voce ed una piccola merenda offerta dal Parco.

Adatta a bambini dai 4 agli 8 anni; l’attività non è adatta a bimbi più piccoli

Ritrovo: Campo sportivo dell’oratorio di Rancate di Triuggio, via papa giovanni XXIII. Attività al chiuso, confermata anche in caso di maltempo.
 Iscrizioni dal 21 novembre ENTRO le ore 12 di venerdì 17 dicembre tramite:
- e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; nella mail di richiesta specificare un cognome per ciascun nucleo familiare, il numero di persone  (bambini /adulti), il Comune di provenienza, un recapito telefonico ed un indirizzo e-mail a cui confermare l'iscrizione e inviare tutti i dettagli organizzativi.
- telefono 0362.970961 int. 2

 

 
 

Altre date

  • 2016-12-17 15:30 - 16:30