Skip to main content

Mercatino Natalizio a Villasanta della boutique Il Mondo di Leo..super sconti per i lettori!!

mondo_di_leo_shopping_bambini_svendita
Categoria
Natale
Data
2016-12-03 10:00

Francesca mamma e titolare della boutique online per bambini  Il Mondo di Leo ( www.ilmondodileo.com ) con sede a Villasanta ha deciso di aprire le porte dela suo showroom per un mercatino Natalizio!

Il Mondo di Leo nasce con la volontà di creare un negozio ONLINE a misura di mamma!
Francesca sceglie personalmente i marchi da inserire all'interno del sito: "ho scelto marchi stranieri perchè amo perlopiù lo stile nordico , troverete tanti marchi Inglesi, svedesi, francesi ma anche qualcosa dalla Spagna, ma il filo conduttore del sito sono le materie prime: principlamente cotoni organici, certificati, materiali di qualità , giochi in legno, tanto colore ed originalità". Tutto questo è il Mondo di Leo.
Francesca è certa della qualità di quello che vende (testa in anticipo tutti i capi e giochi con i suoi due maschietti: leonardo di 4 anni ed Edoardo di 1 anno!) e si adopera per consigliare le sue clienti come se entrassero in un negozio "vero" e non virtuale!

Il 2 e 3 Dicembre aprirà fisicamente le porte di casa sua per accogliere le mamme che volessero conoscere questa piccola realtà:
Il Mercatino di svolgerà in Via Edison 19 a Villasanta il 2-3 Dicembre dalle 10 alle 13, un caffè per le mamme e la possibilità di acquistare con sconti fino al 50% le collezioni presenti sul sito, le taglie vanno da 0 a 5 anni!

Per le lettrici di Monza per i Bambini ci sarà un ulteriore sconto su posto stampando la pagina o utilizzando il codice MPBLEO per gli acquisti online colegandosi al sito www.ilmondodileo.com

 
 

Altre date

  • 2016-12-02 10:00 - 13:00
  • 2016-12-03 10:00