Skip to main content

Riunione di presentazione per il Soggiorno Studio in Irlanda con Fluency Elite

Categoria: Campus Estivi

Un fantastico soggiorno studio è un’ottima opportunità per migliorare il proprio livello linguistico ed immergersi nella cultura di un nuovo paese, aprendo la mente al mondo e preparandosi ad un futuro di successo. Il campus che vi proponiamo è organizzato da Fluency Elite, primo Preparation Center Cambridge a Monza e sarà presso la prestigiosa Dublin City University.

 

 

viaggio studio dublino monzaDublino, la capitale dell’Irlanda, è una città ricca di storia e tradizione, ma allo stesso tempo moderna, con un vivace centro pedonale. I corsi di inglese a Dublino vi permetteranno di scoprire una città progettata a misura d’uomo e nata per essere vissuta. Gli studenti potranno passeggiare lungo le vie della città per scoprire il fascino speciale di Dublino e lo straordinario patrimonio culturale della capitale irlandese.

SOGGIORNO STUDIO CON FLUENCY ELITE 
Dal 21 Giugno – al 5 Luglio 2020
Per studenti da 10 a 19 anni

Riunione di presentazione:
Giovedì 30 Gennaio ore 18.30 oppure Sabato 1 Febbraio ore 15.30
presso la sede di Fluency Elite di via Dante 3 a Monza, si prega di confermare presenza via email ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )  o via cellullare ( CELL. 339 2752197 CELL. 366 1662849)


Il  corso estivo sarà un’esperienza unica e indimenticabile. Gli studenti verranno divisi in classi in base al loro livello di inglese. Tuttavia, la loro opportunità di parlare inglese non è limitata alla classe. Avranno l’opportunità di essere coinvolti in varie attività e sport quotidiani, tutti insegnati e coordinati in inglese, incoraggiando le abilità linguistiche apprese in classe da applicare a scenari di vita reale.

Dublin City University
Dublin City University si trova a nord della città e si sviluppa su due campus. Entrambe le strutture si trovano a circa 4 km dal centro di Dublino. Le strutture si trovano in quartieri residenziali della città, con ottimi collegamenti bus, tram, e treno.

viaggio studio dublino monza2

Le strutture della Dublin City University
Studenti e accompagnatori avranno accesso a tutti i servizi e alle strutture dell’università, tra cui: ristorante, biblioteca, zone lounge e ricreative per studenti, negozi, sorveglianza, campus 24 h, dottore, farmacia.

All'interno del pacchetto proposto è compreso:
• Volo Ryan Air da Bergamo Orio al Serio a Dublino
• trasferimento privato da/per l’aeroporto
• Sistemazione con vitto e alloggio presso il residence del campus universitario
• 15 ore di lezione/settimana con insegnanti madrelingua
• Attività ludiche e sportive, durante il giorno e intrattenimento serale
• 3 gite di una giornata: destinazioni possibili: Bray, Kildare, Malahide
• Assicurazione medica, bagaglio e annullamento
• Pre-test valutativo, materiale didattico e certificato finale
• Accompagnatore dall’Italia e assistenza in loco di nostro personale specializzato parlante italiano

Fluency Elite, primo Preparation Center Cambridge sul territorio di Monza e Brianza

Per tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di studio dell’inglese fatto su misura per le proprie esigenze individuali, guidati da professionisti madrelingua, con la possibilità di conseguire le diverse certificazioni Cambridge English (KET, PET, FIRST, IELTS, ecc.) riconosciute a livello internazionale, sia in ambito scolastico che professionale.
Fluency Elite promuove un metodo personalizzato sulle potenzialità dell’individuo, dal bambino in età scolare, a studenti universitari, fino a manager e figure dirigenziali, per metterli immediatamente nella condizione di esprimersi nella lingua straniera attraverso una didattica interattiva. Il percorso didattico di apprendimento della lingua straniera e la preparazione per conseguire le diverse certificazioni Cambridge diventa un servizio esclusivo e stimolante, studiato nei minimi dettagli con professionalità e flessibilità, per risolvere qualsiasi istanza personale e aprire nuove prospettive per il futuro

Per info: Fluency Elite 
Via Dante 3
 Monza
www.fluencyelite.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel 039 2185113

::: Pubbliredazionale:::

 


Seguici su