Skip to main content

A settembre Natura e Tecnologia all'Associazione Antonia Vita - Carrobiolo

Categoria: Campus Estivi
campus_natura_teconologia

Un Centro Estivo 2.0 quello che i vostri figli potranno vivere dal 2 al 6 settembre all’Associazione Antonia Vita – Carrobiolo a Monza.

 

Il nome sarà, giustamente, “NATURA E TECNOLOGIA AL CENTRO” e tutti i giorni ci saranno laboratori dedicati a… ROBOTICA EDUCATIVA durante i quali i giovani scienziati si cimenteranno nella programmazione del robot Thymio, per farlo muovere, colorarsi e interagire con i programmatori
e… TINKERING con la realizzazione di circuiti morbidi fatti di plastilina, robottini scarabocchianti costruiti con materiali di recupero, mani robotiche di cartone e tanto altro!



Tutto questo lo potrete trovare dal 2 al 6 settembre in Vicolo Carrobiolo 2, Monza, presso l’Associazione Antonia Vita – Carrobiolo, il costo è di 60 euro.
Per info e iscrizioni potete contattarci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamarci allo 039323954. Per rimanere informati sulle nostre attività seguiteci su Facebook https://www.facebook.com/avitaonlus/ , Instagram avita.carrobiolo oppure visitate il nostro sito https://www.avitaonlus.org/.
Il Centro Estivo continuerà anche nei giorni 9-10-11 settembre, con tantissime attività, per finire l’estate in bellezza.

Ma non finisce qui! Il prossimo inverno passatelo con noi, dal 23 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020, nuovissimi laboratori per divertirsi insieme durante le feste di Natale. Volete saperne di più? Scriveteci o chiamateci, saremo pronti a rispondervi!

::: Pubbliredazionale :::


Seguici su