Skip to main content

SBAM! Campus estivo di musica, canto e danza a Vimercate

Categoria: Campus Estivi
campus_estivo_Sbam_musica_Vimercate

Torna il campus estivo SBAM! Music Lab - Dove la Suona la Musica! a Vimercate, l’unico camp estivo che unisce musica, canto e danza!
Dal 1 luglio al 9 agosto 2019, 6 settimane di musica, canto e danza! Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00 con possibilità di pre-camp e post-camp e dalle 7.30 e fino alle 18.00. Per bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza superiore. 

SBAM! Music Lab è il primo camp estivo musicale per tutti: chi non ha esperienza può cimentarsi per la prima volta a suonare uno strumento, a muovere i primi passi nel mondo della danza e del canto, chi già esperienza può immergersi nella musica e far parte di una vera band e di una vera crew. SBAM! Music Lab è l’esperienza che tutti noi, ormai adulti, avremmo voluto fare da piccoli, SBAM! Music Lab 2019, Dove Suona la Musica!

Novità 2019, un camp unico, tre grandi gruppi!

SBAM! Junior dai 6 ai 7 anni (già frequentata la classe prima scuola primaria) - L’approccio ludico ed esperienziale al mondo delle arti espressive.

SBAM! Official dagli 8 ai 13 anni - La commistione tra danza musica e canto diventano un grande lavoro artistico

SBAM! Senior dai 14 ai 16 anni - L’approfondimento musicale in band per fare e diventare community.

Programma: tutte le mattine Laboratori di Musica, Canto e danza, tutti i pomeriggi: laboratori monografici settimanali a tema.

Tutti i venerdì: LIVE SHOW degli Sbammers!

Dove: presso la Scuola E. Filiberto, Piazzale Martiri Vimercatesi, Vimercate (MB)

Quando: dal 1 luglio al 9 agosto 2019, 6 settimane di musica, canto e danza

Incontro di presentazione: lunedì 20 maggio 2019 ore 18.30 presso Auditorium Biblioteca di Vimercate, Piazza Unità d’Italia, 2g, Vimercate (MB)

Iscrizioni: vai su www.coopaeris.it  alla sezione SBAM!, compila il format d’iscrizione e effettua il bonifico. L’iscrizione è solo on line!

Per informazioni e contatti:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Tel 3492466858 lun 9.00-14.00 e mer 9.00-13.00

E per rimanere costantemente informato basta iscriversi alla newsletter!


Seguici su