Skip to main content

ART CAMPUS Agosto e Settembre presso iPiccoli Artisti di Monza

Categoria: Campus Estivi
iPiccoli_Artisti_Art_Campus_Monza

Gli ART CAMPUS sono campus vacanze per piccoli gruppi di bambini dai 3 ai 14 anni, divisi per età tra giugno quando accogliamo i più grandi di 7-14 anni circa e luglio, agosto e settembre per i bimbi sui 3-11 anni. Sono campus vacanze con educazione artistica, più intimi e familiari degli oratori o dei grandi campus per un massimo di 8-12 bambini a settimana.

iPiccoli Artisti è un baby-sitting condiviso in un ambiente che rispetta le esigenze di ogni bambino e segue le loro energie in base all'età e al meteo. La giornata è suddivisa tra insegnamento, attività sportiva e gioco all'area aperta ma anche di riposo se dovesse servire ai più piccoli. Durante le giornate realizzeremo uno o più disegni e dipinti su temi diversi, leggeremo libri, faremo passeggiate e diversi sport usando le proprie bici, roller o monopattini e giocheremmo all'area aperta dentro la tranquillità, la natura e la sicurezza del parco di Monza. Chi vuole può anche portare i compiti da finire insieme.

Il laboratorio di pittura iPiccoli Artisti di Monza è situato nel Parco di Monza, dentro il Centro Ippico Santa Maria alle Selve in Viale Casalta 2, Monza.


I campus estivi sono dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 16:00. È richiesta la puntualità e oltre ai 15 minuti accademici si prega di avvisare il ritardo o l'assenza. Per chi avesse esigenze di anticipare l'entrata o posticipare l'uscita è a volte possibile farlo a supplemento e su accordo stabilito prima dell'iscrizione.

Il costo è 220 euro per 5 giorni 7 ore al giorno. Il pranzo è incluso o portato da casa in base alle vostre preferenze, allergie o intolleranze. Frutta, snack e merenda pomeridiana saranno offerti dall'organizzatore. E' necessario portare il materiale pittorico che vi sarà indicato nel modulo d'iscrizione. La maglietta con il logo che fungerà sia da divisa che da grembiule è inclusa e viene lavata e stirata da noi ogni giorno. Le iscrizioni sono già aperte per un massimo di 8-12 bambini a settimana in base all'età degli iscritti.

Le date

29 Luglio - 2 Agosto
5-9 Agosto
19-23 Agosto
26-30 Agosto
2-6 Settembre
9-10 Settembre

e per vedere l'atmosfera dei campus potete vedere le foto qui: https://www.instagram.com/explore/tags/campusipiccoliartisti/


E' scelta dall'organizzatore a non fare sconti per fratelli o di altro genere visto il numero chiuso di iscritti, ma allo stesso tempo è scelta di ringraziare chi ci ha dato fiducia e di non aumentare i prezzi ai vecchi clienti. Chi già iscritto l'anno scorso non subisce aumenti per il rinnovo di corsi, campus e lezioni future per quest'anno.

Le prenotazioni dei campus sono aperte e l'iscrizione è confermata dal pagamento effettuato. Grazie.

L'ultimo giorno di ogni campus, il venerdì al ritiro bimbi assisterete ad una piccola mostra dei migliori lavori realizzati! 

Altre informazione ed il modulo d'iscrizione sono su richiesta

iPiccoli Artisti di Monza

Jovana Tomanovic
Artista ed educatrice

cellulare / whatsapp: 366 24 12 210

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

https://ita.calameo.com/read/005680468815bcb68fdf2 

 


Seguici su