Skip to main content

English Yard: vacanze studio estate 2019

Categoria: Campus Estivi
vacanze_studio_inglese_English Yard

English Yard propone vacanze studio all'estero rivolte ai bambini, ai ragazzi, alle famiglie e agli adulti con diverse tipologie di sistemazioni. A ognuno la propria vacanza in base alle proprie esigenze. 

Ecco le proposte in base all'età del bambino e del ragazzo:

- Family Programme
Corsi per l'intera famiglia (dai 3 anni in su) 
Questa è la proposta di vacanza studio per tutta la famiglia. Le destinazioni sono Malta, Irlanda e Regno Unito. Al mattino sono previste attività ludiche (kindergarten) e al pomeriggio escursioni e laboratori facoltativi come musica e danza. Ovviamente in inglese. Il Family Programme offre inoltre, negli stessi orari in cui i bambini sono impegnati, corsi di inglese per gli adulti. Una proposta per tutti in grado di avvicinare i più piccoli alla lingua divertendosi e di offrire ai genitori un'opportunità unica per imparare o migliorare l'inglese.  

- Partenze di gruppo
Dai 9 ai 17 anni
Questa è la classica vacanza studio, un evergreen sempre ottimo per conoscere e approfondire la lingua inglese. Un'esperienza preziosa per i ragazzi, la  ricorderanno per tutta la vita. Divertimento e apprendimento in una cornice a scelta tra Inghilterra, Irlanda, Scozia, Malta e Stati Uniti

- Partenze individuali
Dai 14 anni in su
Una proposta pensata per i teenager che magari hanno già fatto esperienza di gruppo e vogliono fare un passo in più. Cimentarsi all'estero da soli, vivere una vacanza studio per misurarsi con le proprie capacità e per sviluppare un'autonomia linguistica a 360°.

 

- Corsi intensivi per adulti
Partenze garantite tutto l'anno 
L'inglese non è più un plus da inserire nel Curriculum ma è una competenza ormai fondamentale dal punto di vista professionale. La globalizzazione ha fatto sì che il mondo si rimpicciolisse e che diventassimo davvero cittadini del mondo. Imparare o perfezionare la lingua è quindi importantissimo. Per gli adulti vengono offerti corsi intensivi di inglese durante tutto l'anno. Un'occasione imperdibile. 

- Scuola superiore all'estero
Ragazzi dai 15 ai 18 anni
Vivere un'esperienza di studio all'estero è il sogno di tanti ragazzi che vogliono calarsi davvero nella realtà straniera da insider, per vivere un periodo che  farà parte del loro background per sempre. Non c'è solo la possibilità di studiare il classico anno all'estero. Le proposte variano dai 3 ai 6 mesi, fino ad arrivare ai 12 mesi.

- Stage formativi, au pair, lavoro retribuito
Ragazzi e adulti
Per imparare la lingua, il modo migliore è vivere all'estero lavorando. Perché si acquisiscono competenze fondamentali e ci si mette davvero alla prova con l'inglese. English Yard organizza stage formativi, lavori retribuiti ed esperienze come au pair che consentono di vivere per un periodo in un altro paese. L'estate è la stagione ideale per calarsi totalmente nella lingua, anche dal punto di vista professionale. 

I corsi e le esperienze all'estero sono in collaborazione con Team Lingue - International House di Merate, Como e Lecco. 

Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito: www.englishyard.it

Per essere iscritti alla newsletter potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Pagina facebook: https://www.facebook.com/EnglishYardEY/

per Informazioni: English Yard
Piazza Carrobiolo, 5
20900 Monza
Tel. +39 039 8962348
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

::: Pubbliredazionale :::

 


Seguici su