Skip to main content

Summer Camp Sport e English: vacanza in inglese nella natura

Categoria: Campus Estivi
Summer_camp_English_Sport

I Summer Camp Sport&English sono molto più di una semplice vacanza studio, bensì settimane di sport in inglese per ragazzi amanti dell’outdoor. Ecco perché proponiamo attività difficilmente replicabili come trekking panoramici, rafting, corso di sopravvivenza, orienteering, arrampicata, vela, kayak. Imparare divertendosi, questa è la nostra mission.

Ecco le diverse proposte per chi preferisce la montagna o il mare. 

Ai più piccoli, o a coloro i quali vivono per la prima volta una vacanza da soli, proponiamo una settimana all’Alpe di Paglio in provincia di Lecco. Un angolo di paradiso a un’ora da Milano, in un tipico rifugio di montagna immerso nel verde della Valsassina. 15 ore di inglese, trekking, orienteering, corso di sopravvivenza, parco avventura, fattoria didattica, bob run, sci d’erba, equitazione, per vivere pomeriggi indimenticabili. E la sera, prima di andare a nanna, discoteca, talent show, serata BBQ, uscita notturna con le torce.  Dal 9 al 15 giugno, dai 5 ai 12 anni.

Chamonix Mont Blanc, la regina delle Alpi, dove si parla e si respira inglese! 15 ore di inglese e tutte le attività sportive in lingua: trekking scenografici, arrampicata, parco avventura, rafting, MTB, orienteering, dog hiking e in funivia fino a 3800m a tu per tu con il Monte Bianco! Una vacanza perfetta per chi ama lo sport e la montagna. Viaggio in pullman da Milano e da Aosta compreso. Attività sportive e lezioni di inglese diversificate a seconda dell’età. Dai 6 ai 16 anni.

Costa Azzurra, per i ragazzi che amano il mare e gli sport outdoor. Attività sportive e lezioni di inglese diversificate a seconda dell’età. Trekking, kayak, snorkeling, beach volley, MTB, giornata multi sport, vela. Dal 23 al 30 giugno – dal 30 giugno al 7 luglio – dal 7 al 14 luglio, dai 6 ai 16 anni.

Costa Azzurra. Questo campus si rivolge ai ragazzi che amano il mare e gli sport outdoor. Trekking, kayak, snorkeling, beach volley, MTB, giornata multi sport, vela, in una località top del Mediterraneo. Viaggio in bus privato da Milano e da Savona compreso. Attività sportive e lezioni di inglese diversificate a seconda dell’età. Dal 30 giugno al 6 luglio, dai 6 ai 16 anni.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., +39 347 384 1867 oppure consultare il sito www.summercampenglish.it


Seguici su