Skip to main content

Campus di settembre ! iPiccoli Artisti nel Parco di Monza

piccoli_artisti_monza

Il campus estivo presso iPiccoli Artisti di Monza è rivolto ai bambini dai 3 ai 13 anni e si svolgerà tutti i giorni della settimana dentro la tranquillità, la sicurezza e la natura del Parco di Monza.

 A partire dal 6-10 agosto fino al 7 di settembre, svolgeremmo le attività educativo-artistiche e ludiche per un massimo di 10 bambini a settimana.

 Dopo la mattina focalizzata sulla realizzazione di un quadro e/o vari esercizi motori della mano, pittorici e calligrafici nel pomeriggio ci saranno attività diverse tra le seguenti:
- passeggiate nel parco all'ombra e lungo il fiume Lambro
- bici, roller o monopattini sempre solo all'interno del parco
- diversi giochi per bambini
- piscina
- schizzi e disegni all'area aperta

Organizzeremmo una piccola mostra dei lavori l'ultimo giorno del campus per i genitori e loro amici, congratulandoci con iPiccoli Artisti per il loro impegno e le loro opere.

ORARIO:

La durata è dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 con la possibilità di anticipare o prolungare a 5 euro all'ora.

DATE DISPONIBILI:

06.08 – 10.08 | 20.08 – 24.08 | 27.08 – 31.08 | 03.09 – 07.09

LOCATION:

Dentro al Cento Ippico Santa Maria alle Selve, Viale Casalta 2, Monza.

MATERIALI:

I bambini devono portare al campus materiale pittorico come tempere e fogli che saranno indicati dall'organizzatore, oltre alle proprie bici, monopattini o roller e eventuali giochi di società e compiti delle vacanze da finire.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

120 euro a bambino per 5 giorni col pranzo a sacco e frutta per la merenda offerta dall'organizzazione. Possibile aggiungere dietro supplemento di 10 euro il pranzo caldo o di 5 euro per il pranzo freddo (pasta, riso, panino).

Il bambino che porterà due amici con lui avrà uno sconto del 10% sul prezzo indicato.

In caso del ritiro a campus iniziato il 50% della quota sarà restituito per i giorni rimanenti non utilizzati.

MOSTRA FINALE:

Il venerdì faremo una mostra dei lavori dei ragazzi con un rinfresco, a cui potranno partecipare parenti e amici dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

CONTATTO:

Jovana Tomanovic
Artista-fondatrice ed educatrice

cellulare / whatsapp 366 24 12 210

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

instagram: https://www.instagram.com/ipiccoliartisti/

facebook: https://www.facebook.com/ipiccoliartistidimonza.jovana

  ::: Publiredazionale:::


Seguici su

Articoli correlati

  • Un marzo ricco di eventi al Rondò dei Pini

    Pasqua piena di sorprese: il divertimento per i più piccoli è al Rondò!

  • Bando Provinciale per acquisto di ausili e strumenti tecnologici favore di bambini e ragazzi con DSA e disabilità

    Dal 16 gennaio 2024 è possibile presentare domanda per il nuovo bando provinciale che prevede interventi a favore di persone con disabilità e con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) per residenti sul territorio della Brianza per l’acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati.

  • Undicesima Edizione di Piccino Picciò la rassegna di Teatro per i più piccoli a Vimercate

    PICCINO PICCIÒ è una delle rarissime proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, giunta ormai alla sua undicesima edizione.
    Dal 1996 delleAli produce teatro per piccolissimi, una delle pochissime compagnie di produzione a livello nazionale per bambini e bambine dai 6 mesi ai 3 anni, i cui spettacoli hanno partecipato a rassegne e festival nazionali di teatro ragazzi.

  • Incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici

    Un progetto unico su territorio nazionale, lanciato a Monza, dove due realtà associative come Salvagente APS e Croce Rossa Italiana uniranno le proprie forze, i propri istruttori, le proprie competenze, conoscenze ed esperienze, per dare vita a un calendario di incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici.

  • Teatro+Tempo Famiglia sta per ri-cominciare al Teatro Binario 7!

    Torna la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli e molto apprezzata anche dai più grandi. Un tempo di condivisione tra genitori e figli che permette il confronto tra differenti generazioni: quante volte vediamo uscire dal teatro i bambini/e che ancora chiacchierano dell’accaduto: “Ma c’era veramente il fantasma? Ma questa storia è vera? Ma come faceva a trasformarsi così?”...

  • Le Immagini della Fantasia

    Alla Villa Reale di Monza ritorna la Mostra "Le Immagini della Fantasia"

    Dal 24 febbraio al 1° aprile 2024 ritorna a Monza la mostra "Le Immagini della Fantasia" della Fondazione Sàrmede: la 41ma edizione della rassegna internazionale di illustrazione per l'infanzia, organizzata dal Sistema Bibliotecario Urbano di Monza, è ospitata presso l'Orangerie della Villa Reale. Anche per questa edizione Monzaperibambini è onorata di essere al fianco del Sistema Bibliotecario Urbano di Monza per la divulgazione e la promozione delle iniziative per i bambini!