Skip to main content

English Camp di International House Team Lingue a Merate, Como e in Toscana

Categoria: Campus Estivi
English Camp italia

Se tuo figlio ha tra i 3 e i 13 anni e vuoi che impari una lingua straniera senza doverlo mandare all'estero, gli English Camp di International House Team Lingue (www.ihteamlingue.it) sono la scelta perfetta per te! 

Un'esperienza unica, il perfetto mix che unisce l’utilizzo dell'inglese a tantissime attività sportive e ricreative che stimolano la creatività e la fantasia.

L’obiettivo è favorire l’apprendimento dell’inglese attraverso esperienze che permettano ai partecipanti di utilizzare la lingua in modo naturale: giocando e lavorando in gruppo i ragazzi interagiscono tra di loro e con gli insegnanti ed è proprio l’interazione che contribuisce allo sviluppo delle abilità linguistiche e comunicative, ampliando lingua il vocabolario e imparando nuove strutture linguistiche.


Le destinazioni scelte per voi.

BARBBERINO DI VAL D’ELSA, AGRITURISMO IL BOSCONE
Nell’affascinante zona del Chianti, in un incantevole agriturismo immerso nel verde, docenti madrelingua e qualificati di International House Team Lingue coinvolgeranno i ragazzi in un’esperienza indimenticabile: attività outdoor e indoor per sviluppare creatività, comunicatività, problem solving e team working.

L’esperienza è rivolta ai ragazzi con età da 10 ai 13 anni da domenica 17 a sabato 23 giugno e da domenica 24 a sabato 30 giugno.


MERATE, AGRITURISMO FATTORIA LAGHETTO
Vicino a Lecco, nella campagna meratese, in un’ampia location immersa nel verde, docenti madrelingua e qualificati di International House Team Lingue coinvolgeranno i bambini e ragazzi in giochi di squadra per sviluppare il rispetto dell'avversario e la capacità di raggiungimento di un obbiettivo comune. Per i ragazzi delle medie ogni settimana un progetto speciale: lego workshop, cake design, restaurant creation, street art.

L’esperienza è rivolta ai ragazzi con età da 6 ai 13 anni dall’11 giugno al 27 luglio e dal 3 al 7 settembre.


MERATE, VILLA DEI CEDRI
Vicino a Lecco, sulle colline brianzole, immersi nel verde con spazi ampissimi (Villa dei Cedri) docenti madrelingua e qualificati di International House Team Lingue coinvolgeranno i bambini in giochi, progetti manuali, laboratori di psicomotricità, storytelling, canzoni...

L’esperienza è rivolta ai bambini con età da 3 ai 5 anni dall’2 luglio al 27 luglio.

COMO, SAN CARPOFORO
Presso l’Istituto S.Carpoforo docenti madrelingua e qualificati di International House Team Lingue coinvolgeranno bambini e ragazzi nell’esplorare non solo lo sport ma anche le tradizioni e gli usi di altri Paesi attraverso attività sportive e ricreative.

L’esperienza è rivolta ai bambini con età da 6 ai 10 anni dall’11 giugno al 22 giugno e dal 3 al 7 settembre.

Per informazioni su English Camp potete scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare a 039 9900600.


Come IH Team Lingue (www.facebook.com/IHTeamLingue) siamo affiliati a International House World Organisation (IHWO), organizzazione mondiale che raccoglie le migliori scuole di lingua a livello internazionale, e membri di AISLi, Associazione Italiana Scuole di Lingue. IHWO e AISLi sono associati a EAQUALS, European Association of Quality Language Services.
In particolare oltre agli English Camp i nostri servizi sono:
•    Corsi di Lingua: accompagniamo gli studenti dall’età di 3 anni in un percorso linguistico ed esperienziale unico.
•    Vacanze Studio: da oltre trent’anni organizziamo vacanze studio, anni scolastici, programmi au-pair, di lavoro e di tirocinio all’estero.
•    Esami Cambridge: siamo centro autorizzato Cambridge per certificare il proprio livello di inglese.
•    Traduzioni e interpretariato: servizi da e per tutte le lingue e per ogni settore di intervento.

::: Publiredazionale:::


Seguici su