scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

sIride 2018: musica, clown, magie per le vie di Brugherio

Feste e Sagre
Data: Venerdì 14 Settembre 2018 20:30 - Domenica 16 Settembre 2018 22:00

Brugherio si appresta per il nono anno consecutivo ad essere la fortunata location del preannunciato e atteso festival internazionale del Teatro Urbano ”sIride 2018” dal 14 al 16 settembre 2018


Veri e propri maestri nel trasmettere grandi emozioni ricorrendo a semplici espedienti, gli Eccentrici sono altrettanto geniali professionisti nel riportare il teatro popolare tra la gente con clown, acrobati, giocolieri, equilibristi, mimi, burattinai e fachiri…

Tutti gli ingredienti, insomma, perché anche per il 2018 “sIride” sia la grande kermesse culturale di fine estate, capace di attrarre per la speciale miscela tra intrattenimento di qualità e valorizzazione del territorio, un originalissimo appuntamento senza confini, limiti, biglietti d’ingresso.

Accanto alle pregevoli performance dei giovani talenti della Scuola di Musica “Luigi Piseri”, è riconfermata la presenza dell’Associazione “La Lampada di Aladino” con l’iniziativa salutare e solidale in “In rosso”, domenica 16 settembre in piazza Roma. Tante mele allo stand della onlus e, soprattutto, specialisti disponibili a confrontarsi sui temi della corretta alimentazione e della prevenzione primaria.


In allegato manifesto con il ricco programma del lungo weekend.

Info: 
Ufficio Cultura del Comune di Brugherio tel. 039 2893.214-361; 
e-mail:  - web www.comune.brugherio.mb.i

 

 

Altre date


  • Da Venerdì 14 Settembre 2018 20:30 a Domenica 16 Settembre 2018 22:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumere alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo