iscriviti alla newsletter

Rassegna “l’altra Stagione 2017” a Brugherio

Feste e Sagre
Data: Venerdì 15 Settembre 2017 21:30

In arrivo la quarta edizione de “l'altra Stagione 2017”, la rassegna culturale di musica, teatro, danza e circo, ad ingresso libero, che accompagnerà l'estate di chi è in città.
Promossa dal Comune di Brugherio, in collaborazione con la Fondazione Piseri e il Teatro San Giuseppe, prevede sei spettacoli nel periodo fra giugno e settembre. Ad inaugurarla do-menica 11 giugno, alle ore 21:30, nel Parco di Villa Fiorita è "Senza Sankara", rappre-sentazione di teatro, danza e musica africana, un sogno di riscatto per uno dei Paesi più poveri.

A seguire gli altri appuntamenti in programma:

•    Mercoledì 12 luglio - Parco Villa Fiorita - ore 21:30
I "Dik Dik" in Concerto - Lallo, Pepe, Petruccio insieme alla loro band per una fantastica serata di grande indimenticabile musica.

•    Mercoledì 19 luglio - Parco Villa Fiorita - ore 21:30
"Klinke" - Il circo teatro comico poetico di Milo & Olivia, uno spettacolo che fonde e sublima le principali arti del nouveau cirque, con un risultato straordinario.

•    Venerdì 15 settembre - Cortile della Lettura (Biblioteca civica) - ore 21:30
"Safety Blues", scritto e ideato da Pier Angelo Cantù, è il primo recital musicale con racconti dedicati alle morti bianche e alla sicurezza sul lavoro.

INFO: Ufficio Cultura,

 

 

Altre date


  • Mercoledì 21 Giugno 2017 21:00 - 22:30
  • Venerdì 15 Settembre 2017 21:30
  • Mercoledì 19 Luglio 2017 21:30
  • Mercoledì 12 Luglio 2017 21:30
  • Mercoledì 28 Giugno 2017 21:30

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumere alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti alla newsletter

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo
Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti
Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo