scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Laboratorio “L'albero delle Storie” - Seregno - dai 6/10 anni

Laboratori
Data: 2019-02-23 15:30 - 17:00

Legambiente Seregno organizza laboratori che rappresentano momenti ludico-educativi per bambini e per il ciclo "L'ALBERO DELLE STORIE” 

SABATO 23 FEBBRAIO DALLE ORE 15.30 ALLE 17.3Laboratorio “Julia ed il Popolo della Foresta”.
Racconto sotto l’albero maestro, il noce del parco, seguito dalla trascrizione artistica della storia attraverso l’acquarello steineriano. Le opere saranno conservate per essere esposte durante la mostra di fine stagione primaverile.

SABATO 30 MARZO ORE 15.30  laboratorio “L’ Ape Regina”
Racconto sotto l’albero maestro, il noce del parco, seguito dalla trascrizione artistica della storia attraverso l’acquarello steineriano. Le opere saranno conservate per essere esposte durante la mostra di fine stagione primaverile.

SABATO 13 APRILE ORE 15.30  laboratorio “Guarda che c’è nel Mare”
Racconto sotto l’albero maestro, il noce del parco, seguito dalla trascrizione creativa della storia attraverso l’acquarello steineriano. Le opere saranno conservate per essere esposte durante la mostra di fine stagione primaverile

Per bambini dai 6 ai 10 anni

Dove: Porada" in Via Alessandria, centro per i servizi ambientali del Parco 2 Giugno- Seregno (MB)

La presenza dell'accompagnatore adulto per tutta la durata del laboratorio è obbligatoria per bambini da 0 a 5 anni, è invece facoltativa per i bambini più grandi.
Per partecipare è necessario, la prima volta, sottoscrivere la tessera sociale di Legambiente che garantisce anche la copertura assicurativa durante l'attività guidata.
Ogni volta verrà chiesto un contributo in base alla tipologia di attività svolta.

I laboratori offrono l'opportunità di sperimentare attività artistiche e scoprire la natura.

Per info e prenotazioni: 320.6464209
https://www.legambienteseregno.it/cosa-facciamo/laboratori-ricreativi/

 

 

Altre date


  • 2019-02-23 15:30 - 17:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumere alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo