scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Laboratorio di disegno a tempera - Monza

Eventi Gratuiti
Data: 2019-02-16 17:00 - 18:00

Per tutto il mese, un ricco calendario di eventi legati al ciclo “Leggi al Centro, vivi il territorio”. Incontri con autori locali, degustazioni, spettacoli, mostre, laboratori ludico-didattici e tanto altro: con l’innovativo progetto “Leggi al Centro, vivi al territorio” del Centro Commerciale Auchan Monza, ogni mese le eccellenze locali diventano protagoniste di una serie di appuntamenti gratuiti per tutti i visitatori della Galleria.

Sabato 9 febbraio dalle 16.30, spazio allo sport con “Happy Rugby Game”, un’ottima occasione per scoprire la motricità ovale con gli insegnanti dell’Associazione Rugbytots. Grande sorpresa anche per i bambini con la conosciutissima danza Hakaballata dalla simpatica mascotte Arty.


Per gli appassionati di lettura, sabato 16 febbraio alle 17 avrà luogo il consueto “Incontro con l’autore”, in cui Elena De Blasio presenterà il suo libro “Magari fossi nata stronza-Taccuino d’amore per cuori nostalgici”. Cibo per la mente, ma anche per il corpo, con la successiva degustazione di birra, liquori e idromele offerta da Licor Deia tutti i visitatori.

Leggi al Centro, vivi il territorio” fa girare la cultura anche grazie al prestito, allo scambio e alla donazione di libri: una mini-biblioteca aperta ogni sabato e domenica dalle 16 alle 20

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita. 

Per avere maggiori informazioni su tutti gli eventi e promozioni del Centro è consultabile il sito www.monza.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmonza

 

 

Altre date


  • 2019-02-16 17:00 - 18:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumere alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo