scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Lo svezzamento

Genitori
Data: 2019-06-25 14:00 - 15:30

Luogo: Associazione Felicita Merati  |  Città: Monza, Italia

Associazione Felicita Merati di Monza organizza un incontro sullo svezzamento tenuto da Loredana (ostetrica) 
martedì 25 giugno alle ore 14.00
 

Quando iniziare a proporre cibi diversi dal latte? Come accompagnare il lattante a conoscere e gustare il cibo? Cosa osservare per cogliere la sua disponibilità al cambiamento?

Prepariamoci per tempo a capire cosa significa introdurre cibi diversi dal latte e quando sarebbe meglio farlo. In questo primo incontro dedicato allo svezzamento del lattante si prenderà in considerazione quando e per quale motivo iniziare a proporre altri alimenti e come accompagnare il lattante a conoscere e gustare il “nuovo” cibo. Verranno forniti gli strumenti per imparare a riconoscere la disponibilità al cambiamento, prendendo in considerazione le esigenze e le competenze del lattante e dei suoi genitori per capire insieme cosa è meglio scegliere, in ogni singolo caso (non c’è uno svezzamento uguale ad un altro!). L’incontro permette di vedere lo ‘svezzamento’ come un’esperienza positiva per mamma e bambino.

Queste e altre saranno le domande a cui verrà data una risposta durante l'incontro. 

Costo: €12.00 (per i soci)  – €15.00 (per i non soci). Il costo potrà essere saldato in sede dietro rilascio di regolare fattura. 

Dove: presso la sede in via Carlo Alberto 33, Monza

Le iscrizioni chiudono 48 ore prima dell’inizio del corso, per iscrizioni fuori termine si prega di scrivere.

 

 

Per info e prenotazioni

www.associazioneostetriche.it

 

 

 

Email
Luogo
Via Carlo Alberto, 33
20900 Monza MB, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 2019-06-25 14:00 - 15:30

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumere alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo