scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Incontro per Adulti: Scoprirsi Bambini - Monza

Genitori
Data: 2018-03-15 21:00 - 22:00

Alla Libreria Tutti giù per Terra a Monza  Giovedì 15 marzo alle ore 21.00 !

Gruppi di lettura di Maria Polita di Scaffale Basso. "Scoprirsi Bambini", i gruppi sono guidati da Maria, e si sostengono e crescono solo grazie alla presenza di tutte le persone che si incontrano. I gruppi sono inizialmente nati in un contesto diverso (LIA), poi le strade si sono separate.

Cosa si farà? Ci si trova a parlare di albi illustrati, in senso lato, e di letteratura per l’infanzia. Interessa sviscerare argomenti diversi attraverso la documentazione di libri che affrontano il tema. Maria introduce gli incontri offrendo il suo punto di vista e la sua riflessione e poi tutti i partecipanti, allo stesso modo, donano i loro pensieri e le loro scoperte. In questo gruppo di lettura si approfondirà la figura paterna attraverso la rappresentazione negli albi illustrati e la narrativa per ragazzi.

Le serate sono gratuite e vi consiglio di non farvi scappare la presenza di Maria a Monza ( ha già collaborato con Librerie in Brianza e a Milano)

Necessaria la prenotazione allo 0399154152 o scrivendo a

Libreria Tutti giù per Terra
Via G.B. Mauri 5, angolo via Dei Mille
20900 Monza
Tel. 039-9154152

www.libreriatuttigiuperterra.it

 

 

Altre date


  • 2018-03-15 21:00 - 22:00

Avvertenza: gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti da parte degli organizzatori, per le quali non possiamo assumere alcuna responsabilità. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo